menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica e plastica in Germania: scopri perché conviene farla in Italia con IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

Molti italiani pensano che andare in Germania sia una scelta migliore per sottoporsi a interventi di chirurgia estetica e plastica. Chi si affida a IEI - Istituto Estetico italiano invece scopre che non è così e che conviene fare in Italia questo tipo d’interventi.

Con l'Istituto Estetico Italiano, infatti, è possibile trovare tutta l'esperienza e la professionalità dell'organizzazione italiana per eccellenza specializzata in medicina e chirurgia estetica. Medici che da anni garantiscono ai pazienti i migliori risultati, con valutazioni specifiche per ciascun caso e un'attenzione costante dalla prima visita alla fase post operatoria.

Un'esperienza che non troverà chi sceglie di effettuare operazioni di chirurgia estetica e plastica a Berlino. E la massima qualità che tutti i pazienti delle cliniche IEI trovano ha comunque costi contenuti, oltre ad una serie di promozioni e modalità di pagamento agevolato che rendono questa scelta davvero conveniente.

Inoltre chi decide di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica in Germania, come può essere una mastoplastica additiva a Berlino, rinuncia anche alla comodità rappresentata dalle cliniche IEI, che sono più vicine e si raggiungono più facilmente.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down