x

Ho le smagliature ma non rinuncio al bikini: quando la prova costume diventa virale

31 Mar 2015

 

rachel-hollis-ii

La primavera è ormai arrivata e c’è già chi pensa alla prova costume, scegliendo d’iscriversi in palestra o di fare più attenzione alla qualità e alla quantità del cibo. C’è anche chi la prima prova costume dell’anno decide di condividerla sui social, dando inizio a un caso di viralità incentrato sul fascino del corpo femminile dopo un periodo delicato e bellissimo come la gravidanza.

È questo il caso di Rachel Hollis, autrice e volto del blog The Chic Site (uno spazio meraviglioso per chi ama cucinare in allegria!), che ha postato su Facebook una sua foto in bikini con il ventre segnato dalle smagliature, conseguenza di ben tre gravidanze. Lo scatto è diventato virale in poco tempo, grazie a oltre 60.000 condivisioni.

Chi c’era dietro la macchina fotografica? Il marito della mamma blogger, che l’ha anche incoraggiata a mostrarsi completamente nello scatto evitando di tagliare il ventre, cosa che lei inizialmente era intenzionata a fare. Rachel si è detta fortunata per essere riuscita a partorire i suoi figli, e interessata unicamente al giudizio estetico di suo marito, che considera il suo fisico – smagliature comprese – assolutamente sexy.

Rachel Hollis ha dato al mondo una lezione bellissima, ricordando quanto sia importante l’amore per la propria persona e l’attenzione al punto di vista di chi ogni giorno ci vive accanto, e condivide con noi gioie, ostacoli e vittorie. Solo così è possibile sfoggiare una bellezza reale, straordinario punto d’incontro tra interiorità ed esteriorità, e frutto della consapevolezza di essere amati per quello che si è davvero.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI