Prenota visita
Prenota visita

I segreti di bellezza di Melania Trump, First Lady con un passato da modella


14 Novembre, 2016

melania-trump

Melania Knauss in Trump, neo First Lady, ha quarantasei anni e un fisico che, nei lontani anni '80, è stato ammirato sulle passerelle di tutto il mondo. Bellezza dai lineamenti decisi, la moglie del tycoon ha anche un sorriso che, dal 2004 a oggi, è cambiato davvero poco.

Qual è il segreto? C'è chi, ovviamente, parla di botox e filler. Alcuni medici hanno addirittura sottolineato un ricorso esagerato a questi trattamenti e la scelta di filler troppo densi, che avrebbero reso praticamente invisibili le linee naso-labiali, rendendo l'espressione palesemente innaturale. La consorte del successore di Barack Obama non ha tardato a dire la sua in merito.

Intervistata sulle pagine del magazine GQ, la ex modella slovena ha infatti affermato di essere contraria al botox e di avere intenzione d'invecchiare con grazia come sta facendo sua madre. Dietro al sorriso che non cambia da più di un decennio, a suo dire, non c'è la mano - con siringa pronta all'iniezione - di un medico estetico, ma il trucco dello squint (letteralmente 'a occhi strizzati').

Di cosa si tratta? Di una posa precisa da tenere davanti ai flash, che prevede appunto il fatto di strizzare gli occhi e di socchiudere le labbra, con l'obiettivo di apparire negli scatti con un'espressione più penetrante. Cosa dite, le crediamo?

Di certo c'è che, tra presunti interventi di medicina estetica e outfit immortalati sulle riviste più blasonate, Melania Trump in pochi giorni ha già catalizzato l'attenzione dei media. Poteva essere altrimenti visto che si tratta della moglie, bellissima, di uno degli uomini più potenti del mondo?

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down