Prenota visita
Prenota visita

Il bellissimo messaggio di Clio MakeUp alle donne


30 Novembre, 2017

Youtuber che ha rivoluzionato il web con i suoi make up tutorial, Clio Zammatteo da qualche mese è anche mamma della piccola Grace. Pochi giorni fa, su Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae durante gli ultimi giorni di gravidanza, con il pancione coperto di smagliature e volutamente privo di ritocchi. Nella didascalia, la celebre beauty blogger ha parlato del suo disagio per questo inestetismo, invitando le ragazze ad amarsi con le proprie imperfezioni e a non smettere mai di provare a migliorarsi.

Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo , mettere impegno e passione nel lavoro , esser gentili , generosi... sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori...non i ritocchi alle fotografie 😉 . Ragazze forza , amiamoci e amiamo di più!!!!

Non c'è che dire: le parole di Clio sono un fantastico inno all'autenticità, alla bellezza di impegnarsi per un obiettivo e per le cose che davvero ci fanno stare bene, come appunto la famiglia, il lavoro e gli affetti più sinceri. Partendo dalla consapevolezza di tutto questo, ci si può migliorare anche grazie alla medicina estetica intelligente, un validissimo aiuto per sentirsi maggiormente a proprio agio con se stesse soprattutto in momenti particolari per il corpo come la gravidanza e il post parto.

Grazie a soluzioni come il Dermapen e la carbossiterapia, è possibile eliminare inestetismi come le smagliature in maniera rapida, efficace e indolore. Il primo trattamento, effettuabile a livello ambulatoriale, si basa sulla tecnica del micro-needling, con aghi sottilissimi che penetrano per massimo 0,5 millimetri nella pelle stimolando la produzione di collagene ed elastina.

La carbossiterapia, invece, prevede la somministrazione sottocutanea di anidride carbonica allo stato gassoso, sempre attraverso aghi di piccolissime dimensioni. Privo di controindicazioni, questo trattamento di medicina estetica corpo, per essere efficace contro le smagliature, richiede circa 12 sedute con richiami due volte all'anno. Vuoi sapere se hai le indicazioni per effettuarlo? Contatta i medici IEI e prenota la prima visita gratuita.

 

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

magnifiercrosschevron-down