x

Illuminati di te, la promo dedicata allo sguardo continua fino al 30 aprile

02 Apr 2021

Lo sguardo, come ben si sa, è da più di un anno al centro dell’attenzione come mai prima. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e, da inizio 2020, sono oggettivamente in evidenza e decontestualizzati rispetto al resto del volto.

Alla luce di ciò, è sempre più importante valorizzare lo sguardo. Per aiutare a raggiungere quest’obiettivo, molto sentito anche in virtù dell’ampio lasso di tempo che passiamo in conference call, IEI – Istituto Estetico Italiano ha pensato a un’opportunità speciale: la promo Illuminati di Te.

In cosa consiste? In due trattamenti di medicina estetica intelligente combinati firmati Teoxane. Con il primo, Ultra Deep, si agisce ottimizzando la proiezione degli zigomi. Nel contempo, ci si concentra sul sostegno ai solchi lacrimali.

Il secondo trattamento prevede il ricorso al filler Redensity II, un prodotto innovativo formulato ad hoc per il ringiovanimento dello sguardo e in grado di garantire un’ottima integrazione con i tessuti.

Caratterizzato dalla presenza di acido ialuronico ad alto peso molecolare addizionato con sostanze antiossidanti, amminoacidi, minerali e vitamina B6, è decisivo quando si tratta di riempire delicatamente i solchi sotto oculari.

I risultati, estremamente naturali, come già detto si contraddistinguono per una durata notevole, pari ad almeno 6 mesi.

Come già detto, l’opportunità di accedere a questi trattamenti di medicina estetica viso a un prezzo speciale è prorogata fino al 30 aprile 2021. Fantastico, vero? Assolutamente sì! Ti interessa sapere di più e valorizzare la tua bellezza naturale partendo dallo sguardo? Contattaci ora e prenota la prima visita!

Commenti
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI