x

Illuminati di te!

01 Mar 2021

Da un anno a questa parte, il nostro sguardo è al centro dell’attenzione come mai prima. “Gli occhi sono lo specchio dell’anima”: se c’è una cosa che la necessità di utilizzare le mascherine ogni giorno e in numerosi contesti ci ha insegnato, è proprio l’importanza di comunicare le nostre emozioni con lo sguardo e di valorizzarlo al massimo.

Quando si parla di quest’ultimo obiettivo, la medicina estetica può essere di grande aiuto. Oggi come oggi, con i filler biocompatibili e riassorbibili di ultima generazione è possibile avere la garanzia di risultati estremamente naturali e duraturi.

Con lo scopo di aiutarti a illuminare lo sguardo in un momento in cui gli occhi, come già detto, sono profondamente decontestualizzati dal resto del viso, lo staff di IEI – Istituto Estetico Italiano ha pensato a due trattamenti combinati firmati Teoxane.

Il primo, Ultra Deep, si focalizza in particolare sulla proiezione degli zigomi e sul sostegno ai solchi lacrimali. Il secondo, che prevede invece il ricorso al filler Redensity II (prodotto formulato in maniera specifica per la zona attorno agli occhi), viene effettuato con lo scopo di riempire, in maniera delicata e rispettosa dell’unicità di ogni viso, i solchi sotto oculari.

Questi trattamenti di medicina estetica, che si rivolgono a un’area del viso che, di base, palesa più delle altre i segni degli anni che passano e dello stress, sono disponibili fino all’11 aprile 2021 a un prezzo speciale.

Se ti interessa saperne di più, non devi fare altro che chiamare il 393 9683014 oppure il numero 393 9683012. Illuminati di te e ritrova, grazie alla medicina estetica intelligente, la freschezza e la bellezza naturale dello sguardo!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI