x

Bioristrutturazione

BIORISTRUTTURAZIONE_AGG_b

pdf-icon-10

La bioristrutturazione è un trattamento di medicina estetica di ultima generazione che consente una ridensificazione cutanea, ovvero un compattamento della struttura della pelle di viso, décolleté e collo.
Il trattamento può essere eseguito sia prima che dopo un’esposizione solare prolungata, ma anche in occasione di eventi speciali o dopo momenti particolarmente stressanti che vanno ad affaticare e spegnere la pelle. Con la bioristrutturazione, infatti, in soli 15 minuti di trattamento è possibile ottenere un rallentamento dell’invecchiamento cutaneo, una ridensificazione profonda della pelle e una maggiore luminosità della stessa.

Il protocollo di trattamento prevede almeno 3 sedute intervallate da una settimana di assestamento tra l’una e l’altra, effettuata con un mix di aminoacidi, vitamine, antiossidanti e acido ialuronico che vanno a formare un prezioso complesso dermoristrutturante. L’azione di queste sostanze è quella di ridensificare la pelle in profondità, intensificando l’attività di rigenerazione cellulare che si tramuta in un aspetto fresco, giovane e radioso del viso, del décolleté e del collo.
La bioristrutturazione può essere considerato un trattamento estetico innovativo, efficace e sicuro.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI