Infografica Blefaroplastica

infographic-blefaro-4

pdf-icon-10

La blefaroplastica, da anni utilizzata in tutto il mondo per ridare freschezza e vigore alla pelle vicino agli occhi, è un intervento che richiede circa un’ora-un’ora e mezza di tempo. Per avere le idee più chiare puoi guardare interessanti video del dott. Badiali. Durante l’intervento vengono eliminate le borse e le occhiaie; altresì viene distesa la cute. La paziente che desidera eseguire la blefaroplastica senza bisturi viene sottoposta a un’anestesia locale e può ritornare alla vita sociale nel giro di 7-10 giorni.

L’esposizione al sole è permessa solo dopo 1 mese dall’intervento. Il recupero dell’attività sportiva avviene tra le 6 e le 8 settimane dopo la blefaroplastica. Le pazienti che decidono di effettuare l’intervento vengono sottoposte a un day hospital. Tutt’ora esistono diverse tipologie di blefaroplastica.

La blefaroplastica completa serve per agire a 360° sulla cute intorno agli occhi. La blefaroplastica superiore si limita ad agire unicamente sulla pelle delle palpebre, eliminandone il tessuto cadente. Infine, la blefaroplastica inferiore agisce sulle borse e le occhiaie situate sotto l’occhio, eliminando in particolare l’adiposità che invecchia e abbruttisce l’estetica dell’occhio. Informati meglio e contatta i medici di IEI-Istituto Estetico Italiano!

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche