Bodytite

FractoraBody RF PlusBody FormaBody FXCellutiteFaceTiteNeckTite

pdf-icon-10

Il Bodytite è una tecnologia che si basa sul metodo della radio frequenza e consente di fronteggiare gli inconvenienti derivanti dal rilassamento cutaneo.

Tale sistema risulta molto utile per diverse destinazioni di utilizzo. Ad esempio, con l’intervento Fractora si possono eliminare le macchie della pelle, le smagliature e le cicatrici. Il Necktite viene effettuato per rimuovere il grasso dal collo, mentre il Facetite risolve gli inestetismi che possono verificarsi nelle zone inferiori del viso.

Il Bodytite è ideale anche per creare un ottimo effetto lifting negli arti superiori ed inferiori, nel seno e nei glutei, oltre a favorire una corretta rimozione della cellulite profonda. La tecnologia non è invasiva e non presenta particolari controindicazioni, ma fa in modo che la pelle in eccesso non rappresenti più un vero problema.

In generale, chi sceglie di sottoporsi ad un intervento di Bodytite è un paziente appartenente alla cosiddetta terza età, per il quale è sconsigliabile una liposuzione tradizionale. Dopo l’operazione, bisogna tornare a casa, indossare una guaina per le sei settimane successive ed evitare nei primi periodi di praticare attività fisica.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche