x

Bodytite

FractoraBody RF PlusBody FormaBody FXCellutiteFaceTiteNeckTite

pdf-icon-10

Il Bodytite è una tecnologia che si basa sul metodo della radio frequenza e consente di fronteggiare gli inconvenienti derivanti dal rilassamento cutaneo.

Tale sistema risulta molto utile per diverse destinazioni di utilizzo. Ad esempio, con l’intervento Fractora si possono eliminare le macchie della pelle, le smagliature e le cicatrici. Il Necktite viene effettuato per rimuovere il grasso dal collo, mentre il Facetite risolve gli inestetismi che possono verificarsi nelle zone inferiori del viso.

Il Bodytite è ideale anche per creare un ottimo effetto lifting negli arti superiori ed inferiori, nel seno e nei glutei, oltre a favorire una corretta rimozione della cellulite profonda. La tecnologia non è invasiva e non presenta particolari controindicazioni, ma fa in modo che la pelle in eccesso non rappresenti più un vero problema.

In generale, chi sceglie di sottoporsi ad un intervento di Bodytite è un paziente appartenente alla cosiddetta terza età, per il quale è sconsigliabile una liposuzione tradizionale. Dopo l’operazione, bisogna tornare a casa, indossare una guaina per le sei settimane successive ed evitare nei primi periodi di praticare attività fisica.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI