Tale sistema risulta molto utile per diverse destinazioni di utilizzo. Ad esempio, con l’intervento Fractora si possono eliminare le macchie della pelle, le smagliature e le cicatrici. Il Necktite viene effettuato per rimuovere il grasso dal collo, mentre il Facetite risolve gli inestetismi che possono verificarsi nelle zone inferiori del viso.
Il Bodytite è ideale anche per creare un ottimo effetto lifting negli arti superiori ed inferiori, nel seno e nei glutei, oltre a favorire una corretta rimozione della cellulite profonda. La tecnologia non è invasiva e non presenta particolari controindicazioni, ma fa in modo che la pelle in eccesso non rappresenti più un vero problema.
In generale, chi sceglie di sottoporsi ad un intervento di Bodytite è un paziente appartenente alla cosiddetta terza età, per il quale è sconsigliabile una liposuzione tradizionale. Dopo l’operazione, bisogna tornare a casa, indossare una guaina per le sei settimane successive ed evitare nei primi periodi di praticare attività fisica.