Infografica Labioplastica

IEI-Labioplastica-620x470

pdf-icon-10

La labioplastica è un intervento di chirurgia estetica intima che va a intervenire sulle labbra femminili della vagina, sia le piccole che le grandi labbra. I costi della labioplastica solitamente si aggirano attorno al 1500 euro; tale prezzo può oscillare di poco, ma è sempre bene non fidarsi dei ribassi eccessivi, poiché vi sono costi fissi irrinunciabili che ineriscono alla struttura in cui si effettua la labioplastica, agli specialisti che effettuano l’intervento e alla sterilizzazione degli ambienti.

L’intervento di labioplastica ha una durata che varia da un minimo di mezz’ora a un massimo di un’ora, e per tornare alle attività della vita quotidiana, solitamente non occorre più di una settimana. Chi ha vissuto esperienze di labioplastica sa che invece per quanto riguarda l’attività sportiva, i tempi sono un po’ più lunghi: è possibile tornare in palestra solo dopo tre o quattro settimane.

L’intervento di labioplastica si effettua in day hospital e sostanzialmente serve a correggere asimmetria e/o pelle in eccesso in corrispondenza delle piccole o delle grandi labbra. Le cause per cui si ricorre alla labioplastica possono essere genetiche ma anche dovute al naturale processo di invecchiamento o al parto.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks