x

Liposuzione

infografica-bodytite-v7
pdf-icon-10

Grazie alle nuove tecnologie, è possibile eseguire dei trattamenti di liposuzione mirati e precisi. Niente più effetti indesiderabili grazie alla bodytite, una tecnica che sfrutta le radiofrequenze per eseguire interventi di liposuzione. Utilizzando la radio frequenza bipolare è possibile agire sulla cute, rilassandola e contemporaneamente distruggere il grasso localizzato.

Con la bodytite è possibile agire sui fianchi, sui glutei, sul grasso dell’addome o su altre zone del corpo. Non vi sono limiti per quanto riguarda l’età o il sesso dei pazienti: la tecnica della bodytite è aperta a tutti coloro che che desiderino risolvere inestetismi legati al grasso in eccesso.

I costi della liposuzione, eseguita in anestesia locale, può avere 3 finalità differenti. In primis potrebbe serve a curare problemi di cellulite. In secondo luogo consente di effettuare la NeckTite: un intervento sulle zone cutanee più delicate come il collo. La terza finalità è rappresentata dalla FaceTite, la cui utilità è quella di agire sui contorni del viso riportandoli allo stato originario. Durante quest’ultimo intervento si agisce sugli strati più superficiali della cute.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI