Liposuzione

infografica-bodytite-v7
pdf-icon-10

Grazie alle nuove tecnologie, è possibile eseguire dei trattamenti di liposuzione mirati e precisi. Niente più effetti indesiderabili grazie alla bodytite, una tecnica che sfrutta le radiofrequenze per eseguire interventi di liposuzione. Utilizzando la radio frequenza bipolare è possibile agire sulla cute, rilassandola e contemporaneamente distruggere il grasso localizzato.

Con la bodytite è possibile agire sui fianchi, sui glutei, sul grasso dell’addome o su altre zone del corpo. Non vi sono limiti per quanto riguarda l’età o il sesso dei pazienti: la tecnica della bodytite è aperta a tutti coloro che che desiderino risolvere inestetismi legati al grasso in eccesso.

I costi della liposuzione, eseguita in anestesia locale, può avere 3 finalità differenti. In primis potrebbe serve a curare problemi di cellulite. In secondo luogo consente di effettuare la NeckTite: un intervento sulle zone cutanee più delicate come il collo. La terza finalità è rappresentata dalla FaceTite, la cui utilità è quella di agire sui contorni del viso riportandoli allo stato originario. Durante quest’ultimo intervento si agisce sugli strati più superficiali della cute.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche