Grazie alle nuove tecnologie, è possibile eseguire dei trattamenti di liposuzione mirati e precisi. Niente più effetti indesiderabili grazie alla bodytite, una tecnica che sfrutta le radiofrequenze per eseguire interventi di liposuzione. Utilizzando la radio frequenza bipolare è possibile agire sulla cute, rilassandola e contemporaneamente distruggere il grasso localizzato.
Con la bodytite è possibile agire sui fianchi, sui glutei, sul grasso dell’addome o su altre zone del corpo. Non vi sono limiti per quanto riguarda l’età o il sesso dei pazienti: la tecnica della bodytite è aperta a tutti coloro che che desiderino risolvere inestetismi legati al grasso in eccesso.
I costi della liposuzione, eseguita in anestesia locale, può avere 3 finalità differenti. In primis potrebbe serve a curare problemi di cellulite. In secondo luogo consente di effettuare la NeckTite: un intervento sulle zone cutanee più delicate come il collo. La terza finalità è rappresentata dalla FaceTite, la cui utilità è quella di agire sui contorni del viso riportandoli allo stato originario. Durante quest’ultimo intervento si agisce sugli strati più superficiali della cute.