x

Adipocitolisi

Anche il super palestrato, il maniaco della sana alimentazione e quello che cura viso e corpo con creme specifiche per essere sempre bello e in forma, può trovare alcune parti del proprio corpo con piccole adiposità localizzate.

Oggi grazie all’innovativo macchinario Microlipocavitation, un generatore di cavitazione ad ultrasuoni multifrequenza, si può sciogliere il grasso per risultati evidenti già al termine della prima seduta. Il trattamento di Adipocitolisi, o Liposuzione non chirurgica, modella piccole aree del corpo con adiposità localizzate come il mento, le braccia, i fianchi, l’addome, i polpacci, le caviglie e tutte quelle parti che sono troppo piccole per un intervento di chirurgia estetica.

Domande e risposte

Risponde Urbano Urbani
Specialista in Chirurgia Maxillo - Facciale

L’adipocitolisi è un trattamento di medicina estetica altamente innovativo, che ottiene risultati eccellenti. Grazie ad un macchinario ad ultrasuoni di ultima generazione, tramite intervento chirurgico ambulatoriale, quindi in anestesia locale, si può rimuovere quantità di tessuto adiposo fino a 200 cc per area trattata, creando contemporaneamente un effetto lifting. Questo tipo di trattamento è molto…

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI