x

Blefaroplastica

La zona del viso che maggiormente accusa il trascorrere del tempo è quella delle palpebre, il loro tessuto è particolarmente delicato e in molti casi i segni dell’affaticamento e dell’invecchiamento cutaneo sono presto visibili.

Infatti non sono rari i pazienti giovani che si rivolgono al chirurgo plastico per correggere questo inestetismo, che condiziona lo sguardo riducendone l’apertura e conferendo un aspetto stanco.

La blefaroplastica è la tecnica di chirurgia del viso che permette di ritrovare bellezza e freschezza nello sguardo eliminando borse e occhiaie.

Approfondimenti

I nostri occhi, il nostro sguardo, costituiscono sicuramente uno degli aspetti estetici più strettamente correlati alla nostra vita di relazione.

Non solo l’invecchiamento può appesantire l’aspetto dei nostri occhi, ma anche la stanchezza, un’alimentazione errata e altri fattori.

La Blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica più indicato per ottenere un effetto di ringiovanimento degli occhi e allo stesso tempo un aspetto più fresco e riposato. Le indicazioni che più spesso indirizzano i pazienti a un intervento di Blefaroplastica consistono in un aumento della pelle della palpebra superiore che si appoggia sulle ciglia, oppure in un eccesso cutaneo di quella inferiore tipica dell’invecchiamento.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI