FORMA™ è un manipolo del BodyTite che sfrutta l’efficacia della radiofrequenza sul collo e sul viso.
Caratterizzato da un design ergonomico, permette di riscaldare in maniera controllata il derma e di contrarre il tessuto eliminando le lassità cutanee. Per raggiungere risultati positivi servono dalle 6 alle 10 sedute.
Ha tre elettrodi, con il centrale positivo che contiene anche un sensore per tenere sotto controllo la temperatura.
Le uniche complicazioni alle quali si può andare incontro sono leggeri arrossamenti cutanei, che spariscono dopo poche ore.
Dopo questo trattamento di radiofrequenza per il viso, associabile a filler e FRACTORA™, è possibile condurre normalmente la propria vita sociale e anche esporsi al sole dopo un paio di giorni.
Forma è un manipolo del BodyTite sviluppato sulla base della tecnologia brevettata A.C.E (Acquire, Control, Extend). La sua efficacia è dovuta alla radiofrequenza, che stimola la formazione di collagene lavorando sugli strati più profondi della pelle per farla apparire visibilmente più elastica.
Il trattamento, pensato per sconfiggere le lassità cutanee, è indolore e risulta efficace sia sul viso, sia sul corpo. Nel primo caso, si interviene soprattutto su aree come la fronte, il contorno occhi, le guance, le pieghe naso-labiali. Per quanto riguarda il corpo, le zone migliori per il trattamento sono l’interno braccia e l’addome.
Per raggiungere risultati visibili, si raccomandano 1 o 2 sedute settimanali per 6 settimane. I pazienti con lassità cutanee più leggere possono essere trattati anche ogni 10 giorni/due settimane. Subito dopo la seduta si può ritornare senza problemi a svolgere le ordinarie attività quotidiane.