Body Forma™

FORMA™ è un manipolo del BodyTite che sfrutta l’efficacia della radiofrequenza sul collo e sul viso.
Caratterizzato da un design ergonomico, permette di riscaldare in maniera controllata il derma e di contrarre il tessuto eliminando le lassità cutanee. Per raggiungere risultati positivi servono dalle 6 alle 10 sedute.

Ha tre elettrodi, con il centrale positivo che contiene anche un sensore per tenere sotto controllo la temperatura.

Le uniche complicazioni alle quali si può andare incontro sono leggeri arrossamenti cutanei, che spariscono dopo poche ore.

Dopo questo trattamento di radiofrequenza per il viso, associabile a filler e FRACTORA™, è possibile condurre normalmente la propria vita sociale e anche esporsi al sole dopo un paio di giorni.

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA Body Forma™

Approfondimento

Forma è un manipolo del BodyTite sviluppato sulla base della tecnologia brevettata A.C.E (Acquire, Control, Extend). La sua efficacia è dovuta alla radiofrequenza, che stimola la formazione di collagene lavorando sugli strati più profondi della pelle per farla apparire visibilmente più elastica.

Il trattamento, pensato per sconfiggere le lassità cutanee, è indolore e risulta efficace sia sul viso, sia sul corpo. Nel primo caso, si interviene soprattutto su aree come la fronte, il contorno occhi, le guance, le pieghe naso-labiali. Per quanto riguarda il corpo, le zone migliori per il trattamento sono l’interno braccia e l’addome.

Per raggiungere risultati visibili, si raccomandano 1 o 2 sedute settimanali per 6 settimane. I pazienti con lassità cutanee più leggere possono essere trattati anche ogni 10 giorni/due settimane. Subito dopo la seduta si può ritornare senza problemi a svolgere le ordinarie attività quotidiane.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche