RF Plus è un manipolo del BodyTite che sfrutta la radiofrequenza per trattare inestetismi come lassità cutanee, cellulite e smagliature. Il suo utilizzo è efficace su zone come interno cosce, seno, interno braccia, glutei e ginocchia.
Il progressivo e localizzato aumento della temperatura migliora la compattezza delle fibre di collagene concretizzando un vero e proprio effetto lifting.
Non chirurgico e non invasivo, questo trattamento di radiofrequenza per il corpo può essere incluso in pacchetti combinati assieme a carbossiterapia e BodyFX™. Per raggiungere risultati positivi sono necessarie circa 10 sedute
BodyPlus è un manipolo del BodyTite che utilizza la radiofrequenza non invasiva per rimodellare il corpo. L’efficacia di questo trattamento mini invasivo si concretizza con l’aumento della produzione di collagene. Alla fine della seduta, la pelle appare visibilmente più tonica.
Questo trattamento è indicato per chi cerca una soluzione per ridurre gli inestetismi frutto delle lassità cutanee, donando all’epidermide un aspetto più uniforme. Basato sulla tecnologia brevettata A.C.E (Acquire, Control, Extend), consente di lavorare in profondità e di agire in maniera mirata riducendo le irregolarità della pelle. Le aree del corpo che si prestano maggiormente al trattamento sono l’addome, l’interno braccia, l’interno e l’esterno coscia, la schiena.
BodyPlus necessita di 1 o 2 sedute settimanali per due mesi prima di poter apprezzare risultati positivi. I pazienti con lassità leggere possono essere trattati con cadenza meno stretta.