Body RF Plus

RF Plus è un manipolo del BodyTite che sfrutta la radiofrequenza per trattare inestetismi come lassità cutanee, cellulite e smagliature. Il suo utilizzo è efficace su zone come interno cosce, seno, interno braccia, glutei e ginocchia.

Il progressivo e localizzato aumento della temperatura migliora la compattezza delle fibre di collagene concretizzando un vero e proprio effetto lifting.

Non chirurgico e non invasivo, questo trattamento di radiofrequenza per il corpo può essere incluso in pacchetti combinati assieme a carbossiterapia e BodyFX™. Per raggiungere risultati positivi sono necessarie circa 10 sedute

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA Body RF Plus

Approfondimento

BodyPlus è un manipolo del BodyTite che utilizza la radiofrequenza non invasiva per rimodellare il corpo. L’efficacia di questo trattamento mini invasivo si concretizza con l’aumento della produzione di collagene. Alla fine della seduta, la pelle appare visibilmente più tonica.

Questo trattamento è indicato per chi cerca una soluzione per ridurre gli inestetismi frutto delle lassità cutanee, donando all’epidermide un aspetto più uniforme. Basato sulla tecnologia brevettata A.C.E (Acquire, Control, Extend), consente di lavorare in profondità e di agire in maniera mirata riducendo le irregolarità della pelle. Le aree del corpo che si prestano maggiormente al trattamento sono l’addome, l’interno braccia, l’interno e l’esterno coscia, la schiena.

Assolutamente indolore, BodyPlus necessita di 1 o 2 sedute settimanali per due mesi prima di poter apprezzare risultati positivi. I pazienti con lassità leggere possono essere trattati con cadenza meno stretta.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche