FaceTite

FaceTite è un manipolo del BodyTite che consente di risolvere le lassità cutanee a carico di piccole aree del viso come il contorno occhi, la bocca e la regione mandibolare. Ricompatta la pelle e ridefinisce i contorni del viso senza agire sul grasso localizzato.

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA FaceTite

Approfondimento

Il FaceTite è un trattamento mini invasivo efficace su aree del viso come il contorno occhi, la bocca, la mandibola e la fronte. Il FaceTite è la soluzione ideale per eliminare le lassità cutanee, ricompattare la pelle e ridefinire i contorni dell’ovale.

Come il NeckTite utilizza la tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza-assistita), decisiva per rassodare i tessuti. Effettuabile a livello ambulatoriale, questo trattamento prevede il ricorso ad anestesia locale o sedazione leggera.

A seconda dei casi e previo parere del medico, il manipolo in questione può essere utilizzato in sinergia con il NeckTite. Dopo la seduta si può tornare a casa e riprendere senza problemi le proprie attività ordinarie. I primi risultati importanti si vedono dopo 6/12 settimane.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche