Lifting cosce – braccia

  • Durata intervento: 2 h
  • Ritorno al Sociale: 10 - 15 giorni
  • Anestesia: spinale
  • Esposizione al sole: dopo 1 mese
  • Tipo di ricovero: 1 notte di degenza
  • Recupero attività sportiva: dopo 2 - 3 mesi

Il lifting cosce è un intervento di chirurgia estetica del corpo che solleva e rassoda l’interno coscia in caso di cosce flaccide, con facile comparsa di smagliature, dopo massiccia perdita di peso e/o invecchiamento, pelle in eccesso e/o aspetto grinzoso delle cosce o per cosce molli per mancanza di attività fisica.

Il lifting delle braccia è un intervento di chirurgia estetica del corpo che effettuato per dare una maggiore tonicità alla muscolatura rilassata. Il lifting braccia prevede l’asportazione chirurgica di una parte di cute all’interno delle braccia ed un rinforzo della fascia muscolare.

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA Lifting cosce – braccia

In cosa consiste il lifting degli arti?

Gli interventi chirurgici di chirurgia del corpo di Lifting delle Braccia o delle Gambe, trovano la loro migliore indicazione in quei pazienti, di sesso maschile o femminile, che sono andati incontro a importanti perdite di peso.

Il Lifting degli Arti Superiori (lifting braccia) è un intervento di chirurgia estetica che consente di rimuovere la cute in eccesso presente tipicamente nella faccia interna della parte prossimale delle braccia. Attraverso una cicatrice poco visibile nella parte più nascosta di quest’area, si ottiene un effetto più tonico e rassodato.

Il Lifting degli Arti Inferiori, (lifting gambe) invece, attraverso un’incisione nascosta nella piega inguinale, consente di risollevare tutta la cute della faccia interna della coscia.

Per entrambi questi interventi di chirurgia estetica del corpo, laddove necessario, è possibile associare una Liposcultura, al fine di rimuovere il grasso in eccesso.

Entrambi i Lifting (lifting gambe e lifting braccia) possono essere effettuati in anestesia locale con sedazione ed il Lifting delle Gambe, laddove richiesto, anche con l‘epidurale.

Nei primi giorni post-operatori è fondamentale che la paziente faccia attenzione a bruschi movimenti delle braccia o delle gambe ed eviti qualunque tipo di attività fisica che sarà già possibile riprendere dopo 4 – 6 settimane dall’intervento.



DOMANDE E RISPOSTE RELATIVE ALLA Lifting cosce – braccia

Il lifting alle cosce è doloroso?

Gentile signora, intanto complimenti per il percorso che sta seguendo. Sono consapevole che è necessaria tanta energia, determinazione e costanza. Il lifting alle cosce è un’intervento di chirurgia estetica del… vai alla domanda >

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche