x

Lifting cosce – braccia

Il lifting cosce è un intervento di chirurgia estetica del corpo che solleva e rassoda l’interno coscia in caso di cosce flaccide, con facile comparsa di smagliature, dopo massiccia perdita di peso e/o invecchiamento, pelle in eccesso e/o aspetto grinzoso delle cosce o per cosce molli per mancanza di attività fisica.

Il lifting delle braccia è un intervento di chirurgia estetica del corpo che effettuato per dare una maggiore tonicità alla muscolatura rilassata. Il lifting braccia prevede l’asportazione chirurgica di una parte di cute all’interno delle braccia ed un rinforzo della fascia muscolare.

Approfondimenti

Gli interventi chirurgici di chirurgia del corpo di Lifting delle Braccia o delle Gambe, trovano la loro migliore indicazione in quei pazienti, di sesso maschile o femminile, che sono andati incontro a importanti perdite di peso.

Il Lifting degli Arti Superiori (lifting braccia) è un intervento di chirurgia estetica che consente di rimuovere la cute in eccesso presente tipicamente nella faccia interna della parte prossimale delle braccia. Attraverso una cicatrice poco visibile nella parte più nascosta di quest’area, si ottiene un effetto più tonico e rassodato.

Il Lifting degli Arti Inferiori, (lifting gambe) invece, attraverso un’incisione nascosta nella piega inguinale, consente di risollevare tutta la cute della faccia interna della coscia.

Per entrambi questi interventi di chirurgia estetica del corpo, laddove necessario, è possibile associare una Liposcultura, al fine di rimuovere il grasso in eccesso.

Entrambi i Lifting (lifting gambe e lifting braccia) possono essere effettuati in anestesia locale con sedazione ed il Lifting delle Gambe, laddove richiesto, anche con l‘epidurale.

Nei primi giorni post-operatori è fondamentale che la paziente faccia attenzione a bruschi movimenti delle braccia o delle gambe ed eviti qualunque tipo di attività fisica che sarà già possibile riprendere dopo 4 – 6 settimane dall’intervento.

Domande e risposte

Risponde Valerio Badiali
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Gentile signora, intanto complimenti per il percorso che sta seguendo. Sono consapevole che è necessaria tanta energia, determinazione e costanza. Il lifting alle cosce è un’intervento di chirurgia estetica del corpo delicato che viene eseguito frequentemente in anestesia generale e come già saprà porta la presenza di cicatrici dalla regione inguinale al solco gluteo. I…

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI