x

Lifting facciale – Lifting collo

Il lifting viso e il lifting collo, sono interventi di chirurgia estetica che servono a correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso e del collo per restituire tono, in modo da donare al viso un aspetto più giovane, fresco e tonico. La tecnica chirurgica del lifting può essere anche applicata oltre che al viso e al collo anche alle cosce e braccia per correggere i segni dell’invecchiamento e/o il rilassamento cutaneo.

Esistono diversi tipi di lifting del viso, dal lifting cervico-facciale completo alle tecniche meno invasive come l’S-Lift o il MACS-Lift oppure il lifting temporale per risollevare l’area frontale.

Approfondimenti

Una delle caratteristiche dell’invecchiamento è la caduta dei tessuti cutanei verso il basso.

Questo fenomeno, tipico di quasi tutte le aree del corpo, si manifesta in maniera spesso evidente anche a livello del volto. I tessuti che coprono gli zigomi, le guance e il collo, lisci e tonici durante la giovinezza, tendono con gli anni a svuotarsi e a scendere.

Il Lifting Facciale e il Lifting Collo sono interventi chirurgici estetici più indicati per riposizionare i tessuti del viso e del colloeliminare la cute in eccesso e ridare al volto ed al collo l’aspetto fresco e giovanile di un tempo.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Lifting facciale – Lifting collo nella tua città
Lifting facciale – Lifting collo
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI