x

Lifting facciale – Lifting collo

Il lifting viso e il lifting collo sono interventi di chirurgia estetica che i medici di IEI – Istituto Estetico Italiano eseguono da anni con successo e garanzia di massima soddisfazione per i pazienti.

Quando il naturale trascorrere del tempo porta al cedimento dei tessuti, il volto inizia a svuotarsi e il collo a perdere tono. Il viso, come ben si sa, è il nostro principale biglietto da visita nei rapporti con gli altri; per questo, quando si vive la situazione appena descritta è naturale provare una sensazione di disagio, nonché problematiche relative all’autostima.

Grazie alla chirurgia estetica e agli interventi di lifting viso e collo, è possibile dire addio a queste difficoltà e riacquistare la propria naturale bellezza. Ricorrendo all’esperienza e all’eccellenza dei chirurghi estetici dell’equipe IEI – Istituto Estetico Italiano, potrai rinfrescare il tuo aspetto e, a seconda della situazione, ricorrere al mini lifting, che si effettua previa anestesia locale, o al lifting completo.

Quando si riprendono le normali attività quotidiane dopo la procedura chirurgica, non bisogna preoccuparsi dell’eccessiva visibilità delle cicatrici lasciate dalle incisioni chirurgiche. Queste ultime, infatti, vengono effettuate in zone specifiche – p.e. dietro la cartilagine dell’orecchio – così che risultino camuffate.

A seguito dell’incisione, il chirurgo estetico procede al risollevamento dei tessuti interessati dalla lassità e all’eliminazione della cute in eccesso, in modo da restituire al volto il suo naturale splendore.

Scegliendo il lifting viso e collo presso IEI – Istituto Estetico Italiano, ti sottoporrai a un intervento che garantisce un post operatorio estremamente agevole, il che è un grandissimo vantaggio per quanto riguarda la ripresa della vita sociale e lavorativa che, in media, può avvenire nei 7/10 giorni successivi alla procedura chirurgica. Dopo un mese circa, invece, è possibile esporsi al sole.

Inizia oggi a dire addio al cruccio dei cedimenti cutanei a livello del volto e del collo: con gli interventi di chirurgia estetica di lifting viso e collo eseguiti dagli specialisti IEI – Istituto Estetico Italiano potrai, sempre mantenendo i tratti che ti rendono speciale, tornare a guardarti allo specchio con serenità e gioia.

Approfondimenti

Una delle caratteristiche dell’invecchiamento è la caduta dei tessuti cutanei verso il basso.

Questo fenomeno, tipico di quasi tutte le aree del corpo, si manifesta in maniera spesso evidente anche a livello del volto. I tessuti che coprono gli zigomi, le guance e il collo, lisci e tonici durante la giovinezza, tendono con gli anni a svuotarsi e a scendere.

Il Lifting Facciale e il Lifting Collo sono interventi chirurgici estetici più indicati per riposizionare i tessuti del viso e del colloeliminare la cute in eccesso e ridare al volto ed al collo l’aspetto fresco e giovanile di un tempo.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Lifting facciale – Lifting collo nella tua città
    Lifting facciale – Lifting collo
    Contattaci
    per prenotare
    la tua prima
    visita gratuita


    Iscriviti alla nostra
    newsletter

    Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

    Partecipa alla
    community
    Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI