NeckTite

NeckTite è un manipolo del BodyTite che permette di sciogliere e aspirare i depositi di grasso da aree del viso di piccole o medie dimensioni, come per esempio il collo.

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA NeckTite

Approfondimento

NeckTite è un trattamento mini invasivo che consente, grazie a un riscaldamento mirato e profondo dei tessuti, di intervenire su aree circoscritte del viso, come per esempio il collo.

Le alte temperature determinano un processo di contrazione dell’epidermide, aiutando a ridefinire il contorno dell’area trattata grazie all’eliminazione dei piccoli depositi di grasso.

Alternativa ideale alla liposuzione del collo nei casi in cui la cute appare eccessivamente lassa, NeckTite utilizza la tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza assistita), grazie alla quale è possibile agire sul grasso sottocutaneo e rassodare i tessuti esterni.

Il trattamento viene eseguito dopo una leggera sedazione o previa anestesia locale. Finita la seduta si può tornare a casa e riprendere senza problemi le proprie attività ordinarie.

I risultati cominciano a vedersi dopo 6/12 settimane.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche