Permalip

  • Anestesia Locale
  • Tipo ricovero nessuno
  • Esposizione al sole 15 giorni
  • Recupero attività sportive 15 giorni

Protesi Permalip - IEI Istituto Estetico ItalianoIl Permalip è un trattamento chirurgico innovativo permanente per le ipoplasie delle labbra, ovvero le labbra eccessivamente sottili. Il trattamento prevede l’inserimento di una protesi, composta da un polimero di silicone, esattamente come le protesi normali. E’ un trattamento proveniente dagli Stati Uniti e quindi approvato dal FDA.

La protesi aumenta in maniera totalmente naturale le labbra del paziente e consente una soluzione definitiva a chi ricorre costantemente a trattamenti di medicina estetica per le labbra. Al pari degli impianti mammari, anche queste protesi possono essere rimosse qualora il paziente lo richieda.

Il trattamento è quindi permanente ma reversibile a differenza del Lipofilling che, una volta innestato, non può essere più rimosso. Le protesi hanno una forma neutra in maniera che si mantengano i propri lineamenti, migliorandone però la proiezione.

Trattamento PermalipTrattamento Permalip

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA Permalip

In che cosa consiste il Permalip?

Il Permalip è una protesi labiale in silicone progettata studiata e costruita come gli impianti mammari. Serve per migliorare l’estetica del triangolo naso-labio-mentale che non si riesce a migliorare nemmeno con il Lifting. La procedura è di tipo chirurgico ambulatoriale e prevede l’utilizzo di un’ anestesia locale e due piccole incisioni non visibili sulla commisura labiale.

Cosa devo fare dopo il trattamento del Permalip?

Le labbra e il distretto periorale potrebbero rimanere edematosi (gonfi) e lividi per una settimana circa. Sole e attività sportiva sono da evitare per due settimane e la terapia medica deve essere assunta dal giorno dell’intervento come prescritto dallo specialista.

Quanti tipo di protesi Permalip esistono?

La protesi ha una forma neutra (cilindrica) e presenta lunghezze e diametri diversi.
La scelta della protesi è vincolata dalla larghezza e dalla ipoplasia (sottigliezza) delle labbra e può essere posizionata su un solo labbro o su entrambe le labbra, in base alle indicazioni della paziente che lo specialista valuterà durante la prima visita.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche