Prenota visita
Prenota visita

ISTITUTO ESTETICO ITALIANO: 4 ANNI DI SUCCESSO


1 Ottobre, 2013

Sono passati 4 anni da quando a Milano e subito dopo a Roma furono inaugurate le prime sedi di IEI - Istituto Estetico Italiano.
Oggi l'istituto vanta centri medici anche a Firenze, Bologna e Torino, opera in prestigiose cliniche ed è diventato lʼorganizzazione italiana per eccellenza specializzata in medicina estetica e chirurgia plastica.
Lo staff di medici specialisti, di cui il coordinatore scientifico è il Dottor Valerio Badiali, offre professionalità, attenzione e consiglia l’intervento di chirurgia estetica e il trattamento di medicina estetica più adatto all’armonia del corpo, alla felicità della mente, al benessere psicofisico, per ottenere un risultato del tutto naturale. Ed è proprio su questo ultimo concetto che si basa tutta la filosofia e l'operato dell' Istituto Estetico Italiano, che aiuta e migliora la bellezza autentica e naturale senza alterare l’unicità che caratterizza ognuno di noi.

IEI-Elisa-Munerato"Il nostro successo è vedere la soddisfazione e la felicità negli occhi dei nostri pazienti! - esclama la Dottoressa Elisa Munerato, operation manager di IEI, nonchè anima dell'azienda - Se il 2011 è stato un anno positivo e il 2012 ha visto un calo dovuto al momento economico delicato, il 2013 è in netto aumento proprio grazie alla fiducia dei pazienti che continuano a fare passaparola tra i conoscenti, amici e parenti. Ci auguriamo che i prossimi anni siano sempre più soddifacenti, vorrà dire che il nostro lavoro è prima di tutto apprezzato e stimanto dai pazienti che seguiamo ogni giorno con entusiasmo, serietà e passione".
"Utilizziamo solamente i migliori prodotti sul mercato - specifica la dott.ssa Munerato - certificati e garantiti, completamente biocompatibili e privi di sostanze dannose. Questa è la base primaria su cui si fonda la nostra azienda e spero vivamente, che come noi, tutti i medici e le organizzazioni che operano nel nostro settore si concentrino prima di tutto sulla salute e il benessere del paziente".  Ricordiamo che IEI - Istituto Estetico Italiano, da più di un anno ormai, sta realizzando un archivio fotografico e video in costante aggiornamento, un documento sociale, culturale e psicologico di chi sceglie la chirurgia e medicina estetica, utile anche a chi vuole saperne di più. Il materiale multimediale dei pazienti diventati testimonial è disponibile su www.istitutoesteticoitaliano.it.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down