menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Kasia Smutniak compie 40 anni e dice la sua su rughe, social e autenticità


5 Agosto, 2019

Kasia Smutniak è una delle attrici più affascinanti e raffinate del cinema italiano. Tutti si ricordano il suo esordio come protagonista dello spot di una famosa compagnia telefonica: ne è passata di acqua sotto i ponti da allora! Oggi come oggi, quella che all’inizio degli anni 2000 era una modella da poco arrivata in Italia è una donna realizzata, una madre e una filantropa che ha saputo superare il dolore della perdita improvvisa del suo compagno e che è arrivata splendida alla vigilia del giro di boa degli anta.

Il 13 agosto, l’attrice compirà infatti 40 anni. Ha parlato di questo importante traguardo in un’intervista al settimanale Io Donna. In tale occasione, ha avuto modo di discutere anche dei segni del tempo, affermando di essere fiera delle proprie rughe e di esigere che siano rispettate.

Ha inoltre elogiato il social Instagram, sul quale è presente da circa un anno, dichiarando che, a suo avviso, rappresenta un ottimo canale per mostrarsi senza filtri ai suoi fan. Sicuramente grazie ai social abbiamo oggi modo di apprezzare il lato più vero dei VIP, rendendoci conto che il mondo del cinema e dello spettacolo non sono certo tutti lustrini e paillettes.

La realtà, come ricordiamo spesso, non è fatta di omologazione ma di caratteristiche che rendono una persona unica. Si tratta di peculiarità che vengono preservate e valorizzate con la medicina estetica, la risposta giusta a chi cerca un ringiovanimento naturale e soft. I trattamenti utili al proposito sono numerosi e vanno dal botox, protocollo di medicina estetica viso più effettuato al mondo, fino alla bioristrutturazione, che prevede l’inoculazione di acido ialuronico addizionato con polinucleotidi per reidratare e ristrutturare i tessuti.

Vuoi scoprire gli altri e capire se hai le indicazioni? Contatta il nostro staff per prenotare una visita conoscitiva gratuita con un medico IEI

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down