menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Kate Winslet insegna alla figlia ad amare il proprio fisico


6 Agosto, 2015

kate-winslet

È proprio il caso di fare i complimenti a Kate Winslet, splendida quasi quarantenne e attrice di talento, che sta insegnando alla figlia Mia a valorizzare il proprio fisico in un periodo delicato come l'adolescenza.

Ospite di una puntata dello show televisivo statunitense Running Wild With Bear Grills, l'attrice Premio Oscar per The Reader ha raccontato della fatica fatta per accettare il suo corpo e per non fare caso ai numerosi commenti negativi sulle sue forme morbide.

Per questo motivo ha deciso d'incoraggiare la figlia quattordicenne Mia, nata dal primo matrimonio con il regista Jim Threapleton, ad apprezzare il proprio fisico.

"Mia, noi siamo così fortunate abbiamo le forme, abbiamo le curve. Siamo fortunate, abbiamo bei lati b": con queste parole la Winslet si rivolge alla sua primogenita che, sempre secondo quanto rivelato dalla protagonista di Titanic, sembra essere già molto sicura di sé e risponde con un eloquente "Mamma, lo so. Grazie a Dio!".

La percezione positiva del proprio corpo è fondamentale e il periodo dell'adolescenza è cruciale per costruirla. Si può solo essere felici quando si leggono notizie come questa, soprattutto se si considera che al centro dell'attenzione c'è una delle attrici più famose del mondo.

Davvero un bel messaggio quello che Kate Winslet si impegna a trasmettere a Mia, ricordando ancora una volta come la ricetta di bellezza più semplice ed efficace sia l'amore per il proprio corpo, un meraviglioso libro aperto che racconta la storia di ognuno di noi e per questo ci rende speciali.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down