x

Kylie Jenner fiorisce: opera di Madre Natura o giro dal chirurgo estetico?

24 Feb 2016

kylie

Kylie Jenner ha fatto un giro dal chirurgo e dal medico estetico? La sorellina di Kim Kardashian, figlia della madre della socialite statunitense e di Bruce Jenner – che dallo scorso giugno ha cambiato ufficialmente sesso e assunto il nome di Cailtyn – è senza dubbio fiorita in forme e fascino.

Basta dare una veloce occhiata alle foto del suo seguitissimo profilo Instagram (la sorella della Kardashian poteva non essere una star social?) per vedere labbra e seno lievitati rispetto a qualche anno fa. Da una parte si può senza dubbio parlare di un cambiamento naturale, dal momento che Kylie ha 19 anni, un’età in cui si passa da adolescenti goffe e insicure a vere donne.

Il mutamento risulta però un po’ troppo repentino, cosa che ha fatto pensare allo zampino di chirurgo e medico estetico. Come risponde la piccola di casa Jenner? Affermando che dietro alle sue forme non c’è nessun intervento chirurgico, bensì il reggiseno Bombshell di Victoria’s Secret che, secondo quanto rivelato dalla ragazza stessa in un’intervista alla rivista Cosmopolitan, è utilizzato pure dalle sue sorelle (anche se Kim quando calca i red carpet si aiuta con una soluzione decisamente artigianale, ossia lo scotch da elettricista!).

Le crediamo? Per il seno rimane il beneficio del dubbio, ma per quanto riguarda gli interventi al viso, in primo luogo l’aumento di volume delle labbra, il confronto con gli scatti di qualche anno fa non mente! C’è da dire che il risultato è ottimo. Speriamo davvero che crescendo non esageri con bisturi e iniezioni di acido ialuronico. Sarebbe un peccato.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI