x

Medicina Estetica: filler a lunga durata? Approfitta del Black Friday!

21 Nov 2018

La medicina estetica intelligente ha fatto passi da gigante e, oggi come oggi, possiamo godere degli straordinari vantaggi di prodotti come biocompatibili e riassorbibili come i filler a lunga durata Teosyal. Particolarmente indicato per le labbra, per esempio, è lRHA 3, insignito poco più di un mese fa del premio di Best Dermal Filler 2018 durante il Congresso Internazionale MCA. Caratterizzato da una lunga durata, si integra perfettamente con i tessuti e garantisce un risultato estremamente naturale, chiaramente visibile già dopo pochi giorni dalla procedura iniettiva.

Per approfittare della sua efficacia niente è meglio del Black Friday, tradizione nata in ambito USA nel lontano 1924 ma ormai esportata in tutto il mondo con lo scopo di dare il via formale al periodo dello shopping natalizio.
Anche Istituto Estetico Italiano ha deciso di aderire proponendo i trattamenti di medicina estetica a lunga durata (non solo RHA 3) con uno speciale sconto del 30%.

Attenzione: è riservato a chi prenota entro venerdì 23 novembre 2018 ed effettua il trattamento entro il 31 dicembre 2018.

L’anno nuovo si avvicina e può essere davvero fantastico accoglierlo regalandosi un trattamento di medicina estetica di altissimo livello, soluzione perfetta per sentirsi più sensuali e sicure! Per maggiori informazioni in merito o per prenotare il trattamento nelle nostre sedi di Milano, Bologna, Roma e Torino puoi chiamare lo 06 68809359 o allo 02 89096550. Non perdere altro tempo: contattaci e fissa subito la visita conoscitiva gratuita con uno dei nostri medici.

 

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI