Prenota visita
Prenota visita

Lindsay Lohan in bikini dimostra venti anni di più


29 Agosto, 2014

C_4_articolo_2061355__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageSe c'è una cosa che Lindsay Lohan proprio non riesce a fare è quella di passare inosservata. E così anche in questa estate 2014, la 28enne attrice americana, famosa più per i suoi eccessi (tra alcool, cocaina e medicina estetica) che per le sue interpretazioni sul grande schermo, ha attirato l'attenzione di curiosi e paparazzi durante le vacanze trascorse a Mikonos. La Lohan, che era stata avvistata anche a Ibiza, ha intrattenuto le spiagge dell'isola greca mostrandosi con un bikini decisamente sexy, malgrado non sia al massimo della forma fisica ormai già da tempo. Lindsay però, non si cura affatto di non essere al top e così, tra un tuffo e un giro sulla moto d'acqua, ha lasciato intravedere un seno cadente e poco sodo, che dimostra almeno il doppio della sua età.

Durante il suo soggiorno sull'isola greca non è mancata la compagnia maschile, come sempre. E' stata prima paparazzata in acqua con un uomo misterioso tutto muscoli, poi è stata lei stessa a postare sulla sua pagina Facebook una foto che la ritraeva abbracciata ad un ragazzo in discoteca e un'altra in cui si concedeva un momento di relax insieme ad un amico (entrambi gli scatti sono stati poi rimossi). Alla fine è stata avvistata mano nella mano con il blogger Vas J Morgan. La bad girl di Hollywood non si è fatta mancare movida e divertimento durante questa estate, dimostrando ancora una volta di esercitare un certo fascino sugli uomini, anche con un corpo rilassato e poco tonico.

A dirla tutta la ex ragazzina prodigio, acqua e sapone, è solo un lontano e nebuloso ricordo, Lindsay potrebbe apparire più come un personaggio dei suoi film che interpreta un'attrice ormai messa da parte dallo star system americano, date le sue dipendenze e i suoi capricci. Il volto della bella bambina rossa, vispa e scaltra, ha lasciato spazio a labbra a "papero", zigomi troppo alti, pancia, seno e glutei smilzi senza tono.

Lindsay ti diamo appuntamento alla prossima estate, sperando tu decida di rimetterti in forma!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down