Prenota visita
Prenota visita
Torna indietro

Marco Pagnoni

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
m.pagnoni@istitutoesteticoitaliano.it
Ordine Medici Roma M-57931

Il Dottor Marco Pagnoni è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e svolge la sua attività presso la sede di Roma di IEI – Istituto Estetico Italiano.

Nato ad Ascoli Piceno nel 1982, al termine degli studi liceali si è iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università La Sapienza di Roma, laureandosi nel 2009. Dopo aver ottenuto, sempre nel 2009 presso La Sapienza di Roma, l’abilitazione alla professione medica, ha iniziato, nel medesimo ateneo, il percorso di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva N.O.
Consulente chirurgo plastico dell’Arma dei Carabinieri dal 2016, il Dottor Pagnoni ha conseguito un Master di secondo livello in Chirurgia Ricostruttiva della Mammella presso l’Università La Sapienza. Relatore in diversi convegni nazionali e internazionali, ha perfezionato le sue competenze svolgendo attività chirurgica presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma.

Nell’ambito del suo lavoro presso il centro IEI di Roma, il Dottor Pagnoni si è imposto come esperto di mastoplastica additiva, occupandosi anche di medicina estetica del volto e del corpo, ricorrendo a tecniche altamente innovative.

magnifiercrosschevron-down