x

La bioristrutturazione donna è un trattamento indicato contro le lassità cutanee di corpo, collo e viso. Prevede l’impianto, senza alcuna incisione, di fili di sostegno riassorbibili che aumentano la sintesi del collagene.

La biostimolazione donna è un pool di trattamenti di medicina estetica finalizzati al recupero della freschezza e dell’elasticità della pelle. Si possono effettuare micro iniezioni con acido ialuronico arricchito con vitamine e amminoacidi, ma anche inoculare Radiesse, filler ad alto potere idratante a base di idrossiapatite di calcio. Per il corpo c’è invece Profhilo Body, uno speciale filler di acido ialuronico che rimodella la silhouette di zone come le braccia, le ginocchia, l’addome.

Il botulino o botox è il trattamento di medicina estetica più effettuato al mondo. Si tratta di una procedura che, grazie all’inoculazione della tossina di tipo A, combatte inestetismi della parte alta del volto, come per esempio le rughe della fronte, le rughe di espressione, le zampe di gallina. Gli effetti del trattamento durano dai 3 ai 6 mesi.

Questo trattamento di medicina estetica ha lo scopo di stimolare naturalmente le cellule che producono collagene attraverso il micro needling, tecnica di biostimolazione meccanica che prevede una penetrazione di circa 0,5 mm. Indicato per le rughe profonde, aiuta anche a eliminare gli esiti cicatriziali dell’acne.

Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica che, grazie a iniezioni locali di acido ialuronico, permette di sfoggiare labbra naturalmente volumizzate e meravigliosamente idratate. I risultati sono estremamente duraturi e, in alcuni casi, pari anche a un anno.

Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica viso dedicato a chi vuole sfoggiare uno sguardo luminoso e riposato. Tutto questo è possibile grazie all’acido ialuronico, completamente naturale e riassorbibile, nonché utile sia contro le occhiaie giovanili, sia contro quelle più estese.

FRACTORA è un manipolo di BodyTite che utilizza la radiofrequenza bipolare frazionata per favorire una vera e propria ristrutturazione profonda dei tessuti. Agisce su inestetismi come le rughe, le micro rughe, le macchie della pelle e le cicatrici da acne.

Questo trattamento di medicina estetica, conosciuto anche come fili riassorbibili, permette, grazie al ricorso a suture bioriassorbibili, di ancorare in profondità i tessuti cutanei e di eliminare i segni del tempo favorendo la produzione di cordoni di collagene. I risultati rimangono stabili fino a due anni.

Il peeling è un trattamento di medicina estetica del viso che prevede l’applicazione sulla pelle di sostanze chimiche come l’acido glicolico o l’acido salicilico. Grazie a questa procedura, è possibile apprezzare un’esfoliazione profonda e combattere inestetismi come melasma, ipercromie, rughe sottili, acne.

Il Permalip è un trattamento chirurgico dedicato alle labbra. La procedura prevede l’inserimento di una protesi, rimovibile quando si vuole in maniera semplice e sicura esattamente come gli impianti della mastoplastica additiva,, grazie alla quale è possibile apprezzare un aumento di volume perenne.

Il rinofiller è un trattamento di medicina estetica che permette, grazie al ricorso a filler volumizzanti e riassorbibili che riempiono le aree irregolari, di migliorare il profilo del naso senza bisogno di ricorrere alla chirurgia.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI