Prenota visita
Prenota visita

Plinest Hair

Medicina Estetica

Che cosa è

La bellezza dei capelli, per le donne come per gli uomini, è fondamentale per l’autostima e per la qualità dei rapporti sociali e può essere messa a repentaglio da diverse cause, riguardanti l’attività ormonale, ma anche lo stress.
Quando si affrontano problemi come la calvizie o caduta e diradamento può risultare molto difficile vivere serenamente la quotidianità e sentirsi a proprio agio sul lavoro e nel privato. Oggi, per fortuna, è possibile risolvere la situazione con trattamenti mirati di medicina estetica.

PLINEST HAIR è un trattamento iniettivo in gel fluido a base di Polinucleotidi-HPTTM azione trofica che previene la caduta e favorisce la ricrescita dei capelli.

Requisiti

I candidati ideali per questo trattamento presentano le seguenti problematiche:

  • ALOPECIA ANDROGENETICA
  • CADUTA E DIRADAMENTO DEI CAPELLI
  • DIRADAMENTO POST PARTUM
  • DIRADAMENTO SOPRACCIGLIA
  • 
PRE E POST CHIRURGIA TRICOLOGICA

Come funziona

Il trattamento di medicina estetica Plinest Hair rappresenta un approccio innovativo per contrastare la perdita di capelli e stimolare la crescita follicolare.
Il protocollo consigliato è suddiviso in tre fasi distintive per massimizzare i risultati desiderati.

  • Fase 1
    Si consiglia l'esecuzione di una infiltrazione ogni settimana per un totale di quattro sedute durante il primo mese. Questa fase iniziale mira a fornire un impulso iniziale al processo di crescita dei capelli, preparando il terreno per successivi miglioramenti.
  • Fase 2
    Prevede una seduta ogni 2-3 settimane per i successivi 2-3 mesi. Questa fase intermedia è progettata per consolidare e ottimizzare i risultati ottenuti nella fase precedente. L'intervallo più disteso tra le sedute consente al trattamento di agire in profondità e sostenere la rigenerazione dei follicoli piliferi, contribuendo a una crescita più densa e robusta dei capelli.
  • Fase 3
    Dopo il completamento delle prime due fasi, si passa alla fase di mantenimento, che consiste in una seduta ogni mese o ogni 2 mesi, a seconda delle esigenze individuali del paziente. Questa fase mira a preservare e prolungare i risultati ottenuti, offrendo una soluzione continua per mantenere la salute e la vitalità dei capelli nel tempo.

 
Plinest Hair si distingue per la sua approfondita strategia di trattamento, fornendo un protocollo completo e personalizzabile per affrontare la perdita di capelli e promuovere una crescita sana e vigorosa.

Tipo di ricovero:
Nessuno
Ritorno alla vita sociale:
immediato
Anestesia:
Nessuna
Ritorno all’attività fisica:
Immediato
Esposizione al sole:
24h

Costi
trattamento

Il trattamento Plinest Hair come per tutte le procedure realizzate presso i centri di IEI, sono sempre preceduti da un primo consulto gratuito con il medico chirurgo estetico. Dopodiché verrà elaborato un piano terapeutico personalizzato sulla base delle esigenze di ogni paziente.

Plinest Hair
A partire da:

200
Prezzo indicativo soggetto a eventuali variazioni in base al caso specifico.
Scopri il potere
della trasformazione!
Esplora Prima e Dopo

Prenota la tua visita

Il tuo percorso di bellezza inizia qui!

Potrebbero interessarti

magnifiercrosschevron-down