x

Michelle Hunziker, sposa in dolce attesa

17 Set 2014

hunziker-trussardiDopo settimane di rumors fa è arrivata la conferma su Facebook da parte della diretta interessata: Michelle Hunziker, che il 10 ottobre sposerà Tomaso Trussardi, è incinta per la terza volta. La bionda svizzera convola nuovamente a nozze sedici dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, dicendo “sì” a Bergamo al rampollo della casa di moda del levriero.

La Hunziker è diventata mamma di Sole il 10 ottobre del 2013, dopo una gravidanza vissuta sotto i riflettori e dopo un parto naturale avvenuto alla Clinica Madonnina di Milano, con i momenti prima dell’ingresso in sala operatoria trasmessi da Striscia la Notizia. Quest’anno il primo appuntamento è con le nozze, che vedranno come testimone proprio Antonio Ricci, il papà del tg satirico di Canale 5.

La puntata di Striscia quel giorno non verrà registrata, proprio per festeggiare il matrimonio della showgirl svizzera con il bel Tomaso, l’uomo che le ha rubato il cuore dopo gli anni travagliati successivi al divorzio da Eros Ramazzotti. Passano gli anni, ma il fascino di Michelle Hunziker non sembra assolutamente perdere punti: solare, spiritosa, capace di rimettersi in gioco dopo momenti di difficoltà, Michelle Hunziker ha dimostrato di riuscire a ricostruire un equilibrio nella vita privata senza perdere di vista la professione (il ritorno a Striscia poche settimane dopo la nascita di Sole fece un po’ scalpore, ma si tratta comunque di scelte personali insindacabili).

La diciottenne diventata famosa con lo spot degli slip Roberta è una donna che si avvicina ai 40 anni, ma che continua a essere bellissima (e non solo per il suo scultoreo Lato B). Mancano poche settimane al grande evento e noi non possiamo che fare a Michelle i nostri migliori auguri!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI