Prenota visita
Prenota visita

MICHELLE-OBAMA-BEYONCé


12 Febbraio, 2014

michelle-obama-barack-obamaLa love story di Obama e Beyoncé è oramai classificata come bufala, ma a molti piace pensare che sia tutto vero. E come ci sarebbe piaciuto continuare a dire: "Hai capito Michelle, è stata lasciata per la sua amica, oltretutto star internazionale, bella e per altro più giovane di lei!" Della serie: anche le first lady piangono. Michelle che ha appena compiuto 50 anni non disdegna e non esclude la chirurgia estetica: "Le donne dovrebbero avere la libertà di fare ciò che desiderano per sentirsi bene con loro stesse" ha detto in un'intervista esclusiva alla rivista People. Oggi come oggi  però, non si sente pronta per nessun tipo di trattamento: "In questo momento non penso di seguire la strada della chirurgia e medicina estetica, ma mai dire mai".  E forse è proprio dopo queste parole che subito s'è iniziata a sentire puzza di bruciato: che la coppia più apprezzata ed invidiata del mondo, quella degli Obama, stia iniziando a manifestare segni di cedimento? Quando una donna inizia un cambiamento spesso c'è qualcosa sotto...

IEI-beyonce-revel-ralphrusso-outfitsComunque sia se Michelle è arrivata al cinquantesimo anno di vita in forma strepitosa e tutta al naturale, invece, la sua presunta, ormai smentita, rivale Beyoncé a 32 anni alla chirurgia estetica si è già dedicata tra una canzone e l'altra... e già prima di diventare solista. E' noto infatti che il suo naso, da caratteristico degli afro-americani si sia assottigliato con un profilo molto più definito, sottoponendosi ad una rinoplastica. Negli stessi anni, quando ancora faceva parte delle Destiny’s Child anche l'intervento di mastoplastica additiva ha reso il suo seno più bello e soprattutto grande. C'è da dire però, che la ragazza, anche se aiutata da alcuni interventi di chirurgia plastica ha mantenuto una personalità molto forte e autentica, le sue forme armoniose e sexy la rendono particolarmente femminile. Insomma, Beyoncé ha tutte le curve al proprio posto e le piacciono talmente tanto che quando una nota marca di abbigliamento ha scelto di ritoccare il suo corpo rendendolo più fine, è andata su tutte le furie, si è sentita oltraggiata e si è rifiutata di liberare gli scatti incriminati.

Resta il fatto che sia Michelle che Beyoncé non sono due grissini, ma sono molto più affascinanti di tante taglie 38, perché per prima cosa si amano per quello che sono. Non puoi piacere agli altri se non piaci a te stesso!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down