x

Monica Bellucci conquista i flash alla prima sfilata di Chanel senza Lagerfield

07 Mar 2019

Passano gli anni, ma il fascino di Monica Bellucci rimane inossidabile e continua a stupire il mondo. L’attrice umbra, che spegnerà 55 candeline tra sei mesi, ha catalizzato i flash durante l’ultima sfilata di Chanel, la prima dopo la scomparsa di Karl Lagerfield avvenuta lo scorso 19 febbraio.
Con indosso un pullover grigio e con il viso coperto da maxi occhiali da sole (dettaglio da vera diva), Monica Bellucci si è mostrata per la prima volta in pubblico con il nuovo compagno, l’affascinante gallerista 36enne Nicolas Lefebrvre. L’imprenditore francese è la sua prima storia ufficiale dopo il divorzio dall’attore Vincent Cassel, che sta per avere un figlio (per lui il terzo) dalla giovanissima moglie Tina Kunakey.
Monica Bellucci e Lefebrvre, padre di una bimba di sei anni, stanno assieme già da qualche mese. Durante la sfilata parigina omaggio allo storico direttore creativo della maison sono apparsi particolarmente affiatati.
Lei, come già detto, è sempre impeccabile e porta in maniera a dir poco invidiabile la sua età soprattutto grazie alla generosità di madre natura (c’è chi ha paragonato le proporzioni del suo volto al viso di una madonna preraffaelita).

A incantare i fotografi – e non solo – ci ha pensato anche il suo abbraccio con Claudia Schiffer, pure lei in splendida forma. Sulle note di Heroes di David Bowie, il Gran Palais di Parigi ha visto risplendere la bellezza di alcune delle icone fashion più celebri del mondo. Pure Naomi Campbell ha infatti preso parte alla sfilata, per non parlare dell’ex testimonial della maison francese Penelope Cruz.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI