x

Monica Bellucci: splendido ritorno in passerella dopo 26 anni

18 Giu 2018

Tornare a calcare le passerelle dopo 26 anni lasciando tutti a bocca aperta. Solo Monica Bellucci, simbolo della bellezza italiana nel mondo, poteva riuscire in questa impresa! L’attrice, classe 1964, è infatti tornata a sfilare per la prima volta dal 1992. Lo ha fatto gli amici di vecchia data Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che l’hanno fortemente voluta a Milano per aprire la sfilata della prossima collezione maschile estiva.

Stupenda in un completo pantalone nero e camicia bianca, la Bellucci ha fatto la sua apparizione emergendo da una pedana. Dopo di lei, sono arrivate altre due bellissime donne: le top Naomi Campbell e Marpessa, anch’esse vestite con outfit eleganti dalle linee maschili.

La sfilata, documentata su Instagram sia dalle protagoniste, sia dagli stilisti, ha chiaramente stupito il pubblico ma, soprattutto, ha permesso di ricordare che, per Monica Bellucci, il tempo sembra non passare mai! Con il suo fascino mediterraneo che conquistato la Francia e non solo, la Bellucci porta divinamente i suoi quasi 54 anni, che compirà il prossimo 30 settembre.

Madre Natura, con lei, è stata generosissima! Arrivare così a più di 50 anni è un vero dono! C’è da dire che oggi, grazie alla medicina estetica intelligente, ci si può aiutare molto e migliorare la propria bellezza senza snaturare i lineamenti. Utilissimi al proposito sono i trattamenti iniettivi a base di filler, grazie ai quali è possibile riempire le rughe e dare volume a labbra e zigomi.
Con la qualità della gamma RHA di Teoxane, tutto questo diventa realtà con un’integrazione ottimale nei tessuti e una durata davvero interessante. Se vuoi saperne di più e approfittare della promozione medicina estetica 3.0 attiva fino al 15 luglio 2018 con uno sconto del 20%, contatta ora il nostro staff!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI