Prenota visita
Prenota visita

Nicole Kidman - Botox 1 - 0


21 Maggio, 2013

IEI_Nicole Kidman prima/dopomedicina estetica Nicole Kindman batte il botulino 1 a 0.

La star hollywoodiana ha detto BASTA alle punturine di botox che l' avevano resa tale e quale alla sua statua di cera del museo di Madame Tussauds a Londra.

I lineamenti di espressività e autenticità che rendevano il suo volto unico e irripetibile se li era mangiati quel tanto botulino che l’aveva trasformata da attrice-icona in star-zimbello, universalmente presa in giro per la fissità delle sue interpretazioni.

Effettivamente guardandola in questi giorni al Festival di Cannes, la bella Nicole ha ritrovato l'espressività spontanea che aveva perduto sottoponendosi ai troppi interventi di medicina estetica.

IEI - Istituto Estetico Italiano promuove la bellezza autentica e naturale: ricordiamo sempre ai nostri pazienti che la chirurgia e medicina estetica può migliorare un inestetismo, ma non deve deturpare e sopratutto cambiare i tratti caratteristici di ognuno di noi, quelli spontanei, quelli che ci rendono interessanti e unici.

Affidarsi a mani di chirurghi esperti, specializzati e qualificati che operano in strutture a norma di legge, è fondamentale per eseguire correttamente tutti i trattamenti di medicina e chirurgia estetica e non subire alcuna pericolosa controindicazione.

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

magnifiercrosschevron-down