Prenota visita
Prenota visita

Patty Pravo: gli effetti disastrosi della troppa medicina estetica


28 Marzo, 2016

e-poi-ce-cattelan-del-24-marzo-ospite-patty-pravo-video-replica-300x182Poco meno di una settimana fa abbiamo rivisto in tv Patty Pravo, che ha partecipato come ospite al programma E poi c'è Cattelan.

La cantante veneta, reduce dal Festival di Sanremo, ha recentemente affermato di non essere contraria al bisturi - purché sia utilizzato con moderazione - e si è dichiarata soddisfatta del suo aspetto attuale, che giudica non molto diverso rispetto a quello di cinquant'anni fa.

Le istantanee dell'ultima apparizione televisiva dicono però altro e mostrano gli effetti a dir poco disastrosi dell'eccessivo ricorso a chirurgia e medicina estetica.

Basta guardare gli zigomi immuni alla gravità e la fronte perfettamente levigata per accorgersi di quanto siano innaturali gli esiti dei troppi interventi eseguiti negli anni, che hanno portato una donna senza dubbio affascinante a diventare una vera e propria caricatura.

Ricorrere alla medicina e alla chirurgia estetica per sfoggiare un viso più giovane e fresco è giusto, pensare ingenuamente di riuscire a fermare per sempre il tempo esagerando con iniezioni di botox e rinoplastiche è deleterio!

Si tratta di una scelta che pregiudica la salute fisica e psicologica del paziente e di un modo per rovinare il lavoro di chi, ogni giorno, si impegna per aggiornarsi nel migliore dei modi e per fornire soluzioni sicure e innovative a chi persegue bellezza e ringiovanimento senza perdere di vista i risultati naturali.

No, l'aspetto attuale di Patty Pravo non ha niente a che vedere con quello della ragazza bionda che ha rivoluzionato il costume e la musica in Italia alla fine degli anni '60 - sarebbe strano il contrario visto che è comunque nata nel 1948 - ed è davvero un peccato vederla ridotta in questo modo dalla poca professionalità di chi non sa dire 'no' a certe richieste che la medicina e la chirurgia estetica non possono soddisfare!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down