Prezzi Tricologia

Chi soffre di calvizia, perdita e diradamento di capelli, sa cosa significa sognare una chioma folta e sana. Si è soliti pensare che questo problema sia più maschile che femminile, ma non è così.

Lo stress, l’attività ormonale, la genetica in generale, possono causare problemi alla cute dei capelli.

Oggi, grazie a tecniche avanzate di chirurgia estetica e prodotti specifici di medicina estetica è possibile ritrovare un cuoio capelluto sano.

La prima visita con il chirurgo specialista, che collabora con IEI – Istituo Estetico Italiano, è fondamentale per studiare il caso del paziente e trovare l’approccio terapeutico più giusto. Che sia un ciclo o più cicli di trattamenti a base di iniezioni di biorivitalizzanti, l’autotrapianto capelli con tecnica F.U.E. (Follicular Unit Extraction) o entrambe le soluzioni combinate, IEI- Istituto Estetico Italiano può aiutarvi per migliorare e risolvere la situazione attuale.

In questa sezione potrete trovare i prezzi per:

  • Cicli di trattamenti a base di iniezioni di biorivitalizzanti
  • Autotrapianto capelli con tecnica F.U.E. (Follicular Unit Extraction)

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche