x

Se anche Jessica Alba avesse saputo….

28 Gen 2013

Jessica_Alba

Molte mamme vip smentiscono il detto “per belle apparire un poco bisogna soffrire”, come per magia sembra che tutte ritornino in forma strepitosa con l’aiuto di una bacchetta magica. Questo non vale per Jessica Alba che ha svelato com’è tornata in forma dopo il suo secondo parto…. ha indossato per tre mesi due guaine contenitive 24 ore su 24: «Sudavo un sacco e le guaine erano davvero appiccicose a volte, ma ne è valsa la pena».

Se avesse saputo dell’esistenza di ShapzMe forse non avrebbe sudato sette camice per ritornare al suo splendore… infatti Shapzme è una nuova linea di guaine modellanti e snellenti che riducono visibilmente fianchi, cosce e glutei. Da indossare sotto gli abiti, grazie al tessuto elastico F7,  garantiscono una compressione graduale, migliorano attivamente il drenaggio linfatico, la circolazione sanguigna, il tono della pelle, gli inestetismi della cellulite e offrono il massimo potere dimagrante senza rinunciare al confort. La nuova tecnologia di tessuto “Coolmax”, elimina il sudore dalla pelle, rendendo il tessuto traspirante, mantenendo il corpo sempre asciutto e fresco con un’elevata protezione antimicrobica.

Se indossati regolarmente per almeno 8 ore al giorno aiutano a snellire la figura nei punti critici, a rendere la pelle più levigata e diminuire l’effetto “buccia d’arancia”.

Il motto ShapzMe è: Perdi una taglia, immediatamente! …. Chissà che la voce non arrivi anche a Jessica Alba, magari si regala il terzo figlio…

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI