Prenota visita
Prenota visita

Se anche Jessica Alba avesse saputo....


28 Gennaio, 2013

Jessica_Alba

Molte mamme vip smentiscono il detto "per belle apparire un poco bisogna soffrire", come per magia sembra che tutte ritornino in forma strepitosa con l'aiuto di una bacchetta magica. Questo non vale per Jessica Alba che ha svelato com'è tornata in forma dopo il suo secondo parto.... ha indossato per tre mesi due guaine contenitive 24 ore su 24: «Sudavo un sacco e le guaine erano davvero appiccicose a volte, ma ne è valsa la pena».

Se avesse saputo dell'esistenza di ShapzMe forse non avrebbe sudato sette camice per ritornare al suo splendore... infatti Shapzme è una nuova linea di guaine modellanti e snellenti che riducono visibilmente fianchi, cosce e glutei. Da indossare sotto gli abiti, grazie al tessuto elastico F7,  garantiscono una compressione graduale, migliorano attivamente il drenaggio linfatico, la circolazione sanguigna, il tono della pelle, gli inestetismi della cellulite e offrono il massimo potere dimagrante senza rinunciare al confort. La nuova tecnologia di tessuto "Coolmax", elimina il sudore dalla pelle, rendendo il tessuto traspirante, mantenendo il corpo sempre asciutto e fresco con un'elevata protezione antimicrobica.

Se indossati regolarmente per almeno 8 ore al giorno aiutano a snellire la figura nei punti critici, a rendere la pelle più levigata e diminuire l'effetto "buccia d'arancia".

Il motto ShapzMe è: Perdi una taglia, immediatamente! .... Chissà che la voce non arrivi anche a Jessica Alba, magari si regala il terzo figlio...

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down