x

Seno grosso addio: tutte le star che hanno scelto la mastoplastica riduttiva

21 Gen 2015

alessia-marcuzziIl nome più famoso in Italia associato alla mastoplastica riduttiva è senza dubbio quello di Alessia Marcuzzi, che ha ammesso più volte di aver fatto ricorso a una riduzione della sua quinta misura abbondante di seno, ma di aver visto vanificato l’effetto dell’operazione in seguito alle gravidanze.

La bionda conduttrice è solo uno dei tanti nomi celebri che hanno deciso di affidarsi a un chirurgo estetico per rimuovere le protesi di una mastoplastica additiva, oppure per diminuire le dimensioni naturali del proprio seno, poco congeniali per via della postura. Il motivo che ha spinto Alessia Marcuzzi a scegliere la mastoplastica riduttiva è proprio questo, ed è molto simile alla causa che ha spinto la tennista Simona Halep ad andare sotto i ferri del chirurgo estetico, per via delle numerose difficoltà che le procurava la quarta naturale in campo.

Un seno grosso può essere effettivamente problematico per chi svolge certe professioni, come testimonia il caso della ballerina Rossella Brescia, che ha più volte affermato l’intenzione di ridurre una quarta misura abbondante, che la costringe a convivere con bendaggi molto stretti, necessari per andare in scena.

Anche Kris Jenner, madre di Kim Kardashian, ha optato per la rimozione delle protesi al seno. Un’altra donna da copertina che ha deciso di dire addio al seno abbondante e poco naturale è Victoria Beckham, che è tornata alla seconda dei lontani tempi delle Spice Girls. Menomale che esiste la chirurgia estetica, sia quando si esagera con la mastoplastica additiva, sia quando la natura fornisce un davanzale troppo generoso per un fisico esile o per una specifica professione!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI