x

Shakira e Jennifer Lopez: l’Half Time Show del Super Bowl è un inno al fascino Perennial

03 Feb 2020

Mini abito rosso, capelli lunghi che accarezzano un fisico mozzafiato e la voce che intona alcuni tra i più importanti successi degli ultimi anni: così Shakira ha aperto l’Half Time Show del Super Bowl.

Le immagini e i video che la vedono dominare il palco ballando sulle note di brani come She Wolf e Whenever, Whenever stanno facendo il giro del web da ieri e, in poche ore, sono diventate protagoniste di meme che fanno notare come l’attuale fisico della cantante colombiana sia praticamente uguale a quello che sfoggiava nel 2001, anno di uscita della seconda canzone (parliamo di quasi 20 anni e due figli fa).

La 43enne colombiana ha diviso il palco con una Jennifer Lopez in stato di grazia. La diva portoricana ha fatto la sua comparsa intonando Jenny From The Block (nei minuti successivi ha anche duettato con la figlia 11enne Emme).

Archiviata la tappa del giro di boa dei cinquanta, quella che un tempo era la ragazza affamata di vita e di successo proveniente dal Bronx ha lasciato il mondo a bocca aperta e ha dimostrato, a pochi mesi dalla sfilata con il Jungle Dress, che per lei l’età è davvero solo un numero sulla carta d’identità (lo stesso si può dire per Shakira).

Le due artiste sono un’eccellente incarnazione del concetto di Perennial, termine che indica una donna per la quale, sia fisicamente sia per quanto riguarda l’approccio alla vita (amicizie, passioni etc.), il tempo sembra non passare mai.

In questi casi c’è da dire grazie a gran voce alla chirurgia e alla medicina estetica intelligente, in virtù delle quali è possibile affrontare gli anni valorizzandosi al massimo e senza mai snaturarsi.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI