André Salval

Medico Chirurgo

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

a.salval@istitutoesteticoitaliano.it

Albo dei medici chirurghi di Milano n. 43242

GUARDA IL CV >

André Salval è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, che svolge la sua attività nella sede IEI di Milano. Il medico offre consulenze e trattamenti di medicina e chirurgia estetica. In particolare, effettua interventi estetici sugli ex obesi, come lifting braccia e gambe, addominoplastica, mastopessi con o senza protesi e ogni altro tipo di operazione utile a migliorare il corpo di chi ha perso molti chili. André Salval nella sede IEI di Milano, esegue operazioni di chirurgia estetica, utilizzando metodologie innovative, dirette alla riduzione del peso corporeo e a correggere gli inestetismi dovuti ad una dieta drastica, quali perdita di tonicità della pelle, rilassamenti cutanei, svuotamento del seno.

André Salval è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano, con il massimo dei voti. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Genova. Vanta diverse esperienze di formazione professionale sia in Italia che all’estero, che lo hanno portato ad acquisire competenze in vari campi della chirurgia plastica, quali quelli della microchirurgia sperimentale grazie a un corso all’Università di Zurigo, della chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo svolgendo la sua attività presso la clinica Quìron di Barcellona e il centro universitario Hospital das Clinicas di Campinas di Sao Paolo, in Brasile.

Le collaborazioni con importanti strutture come l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda e l’Istituto Ortopedico Galeazzi lo hanno portato ad acquisire competenze specialistiche nell’ambito della chirurgia ricostruttiva, soprattutto relativamente a interventi di asportazione delle mammelle, paralisi facciali e ustioni. Mentre all’ospedale Töölon di Helsinki ha potuto approfondire le sue conoscenze nel settore della microchirurgia ricostruttiva mammaria e dei transessualismi.
Nella sede IEI di MilanoAndré Salval mette a disposizione dei pazienti tutta la sua esperienza e professionalità per aiutarli a risolvere ogni problema estetico, con soluzioni personalizzate e dirette a far ritornare il sorriso.

Iscritto alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri

Iscritto all’Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica

Profili del Dott. André Salval:

Sito Web

Linkedin

Facebook

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks