Valerio Badiali

Medico Chirurgo

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

v.badiali@istitutoesteticoitaliano.it

Iscritto all'Albo dei Medici di Roma n. 49944

GUARDA IL CV >

Valerio Badiali oltre ad essere un Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica è il Coordinatore Scientifico dell’Istituto Estetico Italiano. Regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici presso l’Albo di Roma esercita a giorni alterni nelle sedi di Bologna, Milano, Roma e Torino. In tutti gli ambulatori I.E.I. uno staff esperto e qualificato lo affianca nel percorso da intraprendere con ogni paziente per poter assicurare una consulenza personalizzata ad ogni caso. Istituto Estetico Italiano è sinonimo di professionalità, competenza e rapporto diretto con il singolo soggetto che permette di raggiungere la massima soddisfazione dell’individuo in un percorso mirato non solo all’eliminazione di un difetto, ma all’aumento della autostima personale e ad una ripercussione positiva in tutte le relazioni sociali.

Nato a Roma nel 1975, dopo aver conseguito la maturità classica il Dott. Badiali si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 all’Università di Roma Campus Bio-Medico per poi superare brillantemente l’esame di stato per l’abilitazione professionale un anno dopo. Successivamente ottiene il diploma universitario in Microchirurgia presso il Servizio di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università di Bordeaux e sempre all’interno dello stesso Ateneo consegue il diploma in Anatomia Chirurgica dei Lembi. Per migliorare la sua preparazione frequenta numerosi corsi di perfezionamento come quello di Rinosettoplastica Ricostruttiva ed Estetica a Dallas, fino al diploma di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all’Università Tor Vergata di Roma.

Il Dott. Valerio Badiali prima di dedicarsi alla Chirurgia Estetica nelle sedi di Bologna, Milano, Roma e Torino dell’I.E.I., dove è specializzato soprattutto in interventi di liposuzione, mastoplastica additivamastopessi con e senza protesi ha lavorato in prestigiose strutture sanitarie italiane ed estere. Ad oggi effettua dai 70 ai 90 interventi al mese. Offre consulenze anche per Liposcultura, Face Lift e Lift/Neck, Blefaroplastica, Protesi del Mento, Lifting Frontale, Otoplastica, Mastopessi, Riduzione Mammaria, Addominoplastica, Lifting Interno Coscia, Lifting delle Braccia, Ginecomastia, Protesi dei Glutei, Aumento delle Labbra e Designer Vagina.

Iscritto alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri

Iscritto all’Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica

Profili del Dott.Valerio Badiali:

Sito Web

Linkedin

Facebook

Twitter

Attestati

ATTESTATO AICPE
ATTESTATO ISAPS
ATTESTATO POLYTECH
ATTESTATO AICPE
ATTESTATO ISAPS

Video

  • Il Dott.Valerio Badiali e Maurizio Costanzo parlano di sicurezza nella Chirurgia Estetica

  • Il Dott.Valerio Badiali intervistato da Luciano Onder per TG2 Salute

  • Dott.Valerio Badiali - Extreme Makeover UK - parte 1

  • Dott.Valerio Badiali - Extreme Makeover UK - parte 2

  • Dott.Valerio Badiali video intervista sull'etica del chirurgo estetico

  • Chirurgia Plastica, l'importanza della diagnosi - video intervista al Dott.Valerio Badiali

  • Cellule Staminali e Chirurgia Estetica - Dott.Valerio Badiali

  • Chirurgia Estetica, l'importanza della diagnosi - video intervista al Dott.Valerio Badiali

  • Liposuzione e mantenimento del peso - Dott.Valerio Badiali

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche