x

Ultimi Articoli

28 Ott
Girovita snello: ecco cosa mangiare
Alzi la mano chi non sogna un girovita tonico e snello! Ottimi punti di riferimento a tal proposito sono esercizi come il plank, giusto per citare una delle alternative più popolari. Non bisogna però dimenticare il ruolo dell’alimentazione. Cosa è…
27 Ott
Medicina estetica: i trattamenti più richiesti e i trend che non tramontano
La medicina estetica, archiviati i mesi del lockdown, ha ripreso quota. Gli ultimi numeri sono chiari in merito e pongono il focus su alcuni trattamenti particolarmente richiesti. Tra i principali rientra il filler labbra che, rispetto allo scorso anno, è…
21 Ott
Workout in gravidanza: i consigli da non perdere
La dolce attesa è un periodo meraviglioso, durante il quale non dobbiamo dimenticarci la cura della forma fisica. Quali sono gli esercizi che si possono fare durante la gravidanza? Premetteno il fatto che ogni donna ha una storia a sé…
20 Ott
Prevenzione al centro: il mese rosa e l’importanza di non abbassare mai la guardia
Non abbassare la guardia, mai. Non farlo soprattutto in tempi difficili in cui, per via dell’emergenza sanitaria, tantissime persone di tutte le età e di tutti i sessi si sono trovate a vivere con ulteriori difficoltà il percorso di screening e…
15 Ott
A me gli occhi: i trattamenti e gli interventi migliori per valorizzare lo sguardo
La nuova quotidianità che stiamo vivendo ha portato, fra i tanti cambiamenti, una maggior valorizzazione dello sguardo. Con la mascherina, infatti, l’unica zona del volto scoperta quando ci troviamo in contesti di interazione sociale è quella degli occhi. Quando si…
13 Ott
Tonificare il seno: gli esercizi migliori (da fare anche a casa)
Il seno, simbolo incontrastato di femminilità, non può assolutamente essere dimenticato quando ci si allena per migliorare il tono muscolare. Quali sono gli esercizi migliori per ottimizzarlo a livello del décolleté? Alcuni sono davvero sorprendenti. Per rendersene conto, basta rammentare…
07 Ott
Medicina estetica intelligente: i trattamenti migliori a seconda dell’età
La medicina estetica davvero intelligente è quella che si basa su trattamenti personalizzati, scelti sulla base di criteri come l’età della paziente. Quali sono i protocolli migliori per chi, per esempio, inizia ad approcciarsi alla medicina estetica attorno ai 30…
05 Ott
BodyTite: una ne fa, cento ne pensa!
Negli ultimi anni, la medicina e la chirurgia estetica hanno fatto dei passi da gigante. Guardando a questa globalità, è possibile individuare alcune tendenze e parole chiave. Tra queste, spiccano senza dubbio i concetti di mini invasività, di personalizzazione e…
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI