Prenota visita
Prenota visita

Troppa medicina estetica o semplice gonfiore? Parliamo del caso Garko


8 Maggio, 2015

garko-ii

Non è passata neanche una settimana dalla partecipazione di Gabriel Garko alla trasmissione Rai che ha portato su tutti gli schermi televisivi e web il suo volto decisamente alterato e gonfio. Tutta colpa d'interventi di medicina estetica eccessivi e, come qualcuno ha ricordato considerando la bellezza dell'attore, decisamente inutili? Questa la conclusione di tantissimi utenti online, oltre che di alcuni professionisti della chirurgia estetica.

Dall'attore piemontese è arrivata una smentita accesa: non c'entra niente il botox, il gonfiore è causato da un problema di salute e le foto diffuse online sono state eseguite scegliendo l'angolazione peggiore. Sta il fatto che lo scatto è diventato virale e ha fatto nascere diversi dibattiti sugli eccessi in chirurgia e medicina estetica e sull'importanza di saper invecchiare in maniera serena, senza aver paura dei segni del tempo anche su un volto dalle proporzioni quasi perfette come quello di Garko.

L'attore, raggiunto da diversi giornalisti, ha comunque affermato di non essere contrario alla chirurgia estetica e di considerarsi fortunato per aver preso i lineamenti del viso dalla madre, ancora bellissima a più di 70 anni. Il toto medicina estetica sul volto di Gabriel Garko è senza dubbio la tendenza web di questi giorni, un argomento che sta facendo parlare persone più o meno esperte. C'è da credere alla versione fornita dal bel protagonista di tante fiction di successo? Di sicuro le immagini non depongono a suo favore. Non resta che attendere la prossima apparizione pubblica per capire se effettivamente si è trattato di un problemino passeggero di salute o si deve puntare il dito contro l'abuso di medicina estetica, che ricordiamo sempre, è fatta bene se non si vede e se quindi non deturpa i tratti caratteristici di ognuno di noi.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down