x

Le Vip e la prova costume 2014

27 Mag 2014

alessandraambrosioSi avvicina l’estate e con lei il fatidico momento della prova costume, tasto dolente per tantissime donne. Ogni anno parte il conto alla rovescia e con lui le preoccupazioni, che possono essere attenuate dando un’occhiata agli scatti delle Vip, non sempre meritevoli di una promozione.

Il duello per la prova costume si combatte ormai a colpi di foto sui social e ogni giorno è possibile ricavare numerosi spunti. Le regine del fisico perfetto in bikini hanno nomi ben noti: per Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis (che si aiuta con una buone dose di sport) e per la splendida neo mamma Claudia Galanti sembra proprio non essere un problema il fatto di sfoggiare un fisico invidiabile ogni volta che arriva la bella stagione.

L’estate 2014 è accolta benissimo anche da Melissa Satta, al centro di diverse polemiche per via della sua eccessiva magrezza post partum. Le Vip del Bel Paese non si fanno mai trovare impreparate quando si tratta di prova costume, ma anche le celebrità internazionali non sono certo da meno!

Poco più di un mese fa, in leggero anticipo sui tempi, ha infatti fatto il giro del web una foto della super top Alessandra Ambrosio in bikini con alcune amiche e con un corpo da urlo! La prova costume senza dubbio spaventa, ma esistono anche semplici strategie per renderla meno problematica, come per esempio quella di bere molta acqua durante la giornata e di effettuare movimento fisico anche se non si può andare in palestra, scegliendo per esempio di tornare a casa dal lavoro a piedi, anche per godere del meraviglioso tepore del mese di maggio!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI