menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Addio alla ritenzione idrica con la mesoterapia


12 Maggio, 2016

ritenzione-idrica-interno

La ritenzione idrica, esattamente come la cellulite, è democratica e non guarda in faccia a nessuno!

Ora che ci avviciniamo all'estate è importante sconfiggerla e migliorare la forma fisica, eliminando quei gonfiori fastidiosi sia dal punto di vista estetico sia per quanto riguarda l'impatto sul morale, che non è certo alle stelle quando ci si guarda allo specchio e ci si trova appesantite, decisamente non pronte alla fatidica prova costume.

Dire addio al ristagno di liquidi è possibile non solo con un'alimentazione corretta - ottime le tisane drenanti - e con l'attività fisica, ma anche grazie alla medicina estetica e ai trattamenti di mesoterapia. Di cosa si tratta? Di iniezioni intradermiche di farmaci che agiscono su due fronti, ossia trattando la circolazione e tonificando la pelle in zone del corpo come glutei, cosce, fianchi e addome, aree dove si presentano con maggior frequenza i depositi di grasso.

Le sedute di mesoterapia si effettuano in ambulatorio, durano circa 20 minuti e devono essere precedute da una visita conoscitiva con il medico estetico che, sulla base delle indicazioni del singolo paziente, definisce il protocollo migliore e i farmaci più adatti alla situazione. Nei giorni successivi al trattamento non è rara la comparsa di piccoli lividi, che però spariscono in pochissimo tempo.

Le sedute di mesoterapia - per ottenere risultati duraturi è bene effettuarne almeno 8 a cadenza settimanale - possono essere eseguite presso tutte le sedi IEI. Per le nostre amiche pazienti che vogliono sfoggiare un fisico tonico e snello sulla spiaggia abbiamo pensato a uno sconto speciale: prenotando un pacchetto di quattro sedute è possibile pagarle 70€ ciascuna invece che 80! Non è fantastico prendersi cura della propria bellezza senza perdere di vista il risparmio?

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down