menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Addio viso stanco! E' arrivato il trattamento di bio-stimolazione che fa la differenza.


1 Febbraio, 2016

1828496301-3L’età, gli squilibri ormonali (post-parto, menopausa ...) così come il sole, il fumo e uno stile di vita stressante, sono tutti fattori che portano all’invecchiamento cutaneo. E a qualsiasi età, la perdita di luminosità del viso e la carnagione spenta, fanno sì che i segni del tempo appaiono più marcati, la texture della pelle meno compatta, rughe e solchi evidenti. Tutto questo crea zone d’ombra nel volto e la pelle perde gradualmente la capacità di riflettere la luce. Il viso appare quindi triste e stanco. Oggi c'è un nuovo trattamento di medicina estetica che riesce a donare al viso una pelle liscia e tonica, recuperando tutta la luminosità. Prodotto dall’azienda svizzera Teoxane, TEOSYAL® PureSense Redensity [I], è un trattamento di bio - stimolazione cutanea dalla formula esclusiva e brevettata, composta da elementi naturalmente presenti nella pelle, riassorbibili e bio compatibili, che agiscono sinergicamente.

La dermo-ristrutturazione con Redensity [I] non ha limiti di età: è utile per cancellare i primi segni in una pelle giovane, necessario per distendere le rughe più profonde se la pelle è matura, indispensabile per riprendere la compattezza cutanea in caso di cedimenti e per ridare giovinezza e radiosità giorno dopo giorno alla pelle del viso.

Il protocollo consigliato per ottenere e mantenere nel tempo il risultato, prevede un ciclo di tre sedute, una ogni venti giorni circa, da ripetersi due volte l’anno. IEI – Istituto Estetico Italiano, fino al 29 febbraio 2016, dedica alle proprie pazienti una promozione imperdibile: tre trattamenti al prezzo di 399 euro anziché 480 euro. Una seduta di Redensity [I] consiste nell’effettuare delle micro iniezioni in modo che l’acido ialuronico e il complesso dermo-ristrutturante si diffondano uniformemente in alcune zone come il viso, il collo e il décolleté, un’area spesso ignorata dai trattamenti tradizionali. L’innovazione Teoxane garantisce risultati uniformi e naturali; la pelle risulta visibilmente più compatta, radiosa e levigata.

Per fissare una visita gratuita potete compilare il form di seguito, chiamare i numeri 02 89096550 – 06 68809359 oppure scrivere a info@istitutoesteticoitaliano.it.

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down