Liposuzione senza bisturi

La liposuzione senza bisturi è oggi possibile grazie all’evoluzione degli strumenti tecnologici. L’introduzione dei laser e degli ultrasuoni ha rimosso una delle principali (per quanto ingiustificate, essendo tra i più sicuri) preoccupazioni di molti soggetti verso questo tipo di intervento.
La liposuzione senza bisturi ha pertanto avvicinato molti soggetti alla chirurgia estetica, permettendo di eliminare gli inestetismi sul proprio corpo, come un giro vita troppo largo o la presenza di cellulite su glutei e cosce. La tecnica della liposuzione senza bisturi è applicabile a qualsiasi paziente, senza distinzione di età e di genere, e soprattutto può essere applicata sulle parti richieste: sull’addome, sui fianchi, sulle cosce, sulle braccia e anche su polpacci e caviglie.
L’intervento della liposuzione senza bisturi prevede lo smaltimento nell’organismo del tessuto adiposo, ossia i grassi in eccesso, in via del tutto naturale. I risultati migliori si vedono su tutti i soggetti, favorendo un rapido rassodamento della pelle. Il trattamento, infine, garantisce lo stesso risultato di una liposuzione effettuata con l’utilizzo dello strumento tradizionale del bisturi.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche