Approfondimenti

Come si svolgerà il giorno del mio intervento di rinoplastica?

L’obiettivo di IEI-Istituto Estetico Italiano e di tutto lo staff è che la vostra giornata operatoria sia il più piacevole e confortevole possibile.

Avrete a disposizione per tutta la giornata una clinic manager, che vi seguirà passo passo accompagnandovi dalle prime pratiche di accettazione che farete al mattino, fino al momento della dimissione.

Una volta completata l’accettazione sarete accompagnati nella vostra stanza, dove avrete l’opportunità di incontrare nuovamente sia il chirurgo specialista sia l’anestesista; con entrambi riparlerete dell’intervento ed avrete modo di porre loro ulteriori domande e chiarire eventuali dubbi.

Una volta completato l’intervento, rimarrete sotto osservazione nella vostra camera, presso il reparto di degenza, dove tutto lo staff medico valuterà più volte le vostre condizioni per stabilire il momento della dimissione.

Durante il breve ricovero, per migliorare il comfort, vi verranno somministrati antidolorifici oltre alla normale terapia.

Al momento della dimissione la clinic manager ed il chirurgo estetico vi daranno tutte le istruzioni necessarie da seguire nei primi giorni dopo l’intervento, la prescrizione medica farmacologica e tutti i recapiti telefonici da contattare per qualunque dubbio.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche