Gli occhi sono lo specchio dell’anima, si usa dire. In questo caso, stiamo parlando di un adagio che ha un fondo di verità molto profondo: lo sguardo è infatti essenziale per sedurre e per comunicare agli altri i nostri sentimenti. Nel corso degli anni, però, a causa di stanchezza e stress ossidativo può appesantirsi e incupirsi.
Per ridonargli la sua naturale bellezza, si può ricorrere alla medicina estetica. A tal proposito, Istituto Estetico Italiano ha pensato a una promozione speciale. Di cosa stiamo parlando? Di una serie di pacchetti personalizzati dedicati alla zona perioculare.
Il primo prevede l’associazione tra filler Redensity II, filler RHA2 e botulino. Questo protocollo, proposto al prezzo speciale di 850 euro, è perfetto per un ringiovanimento completo della zona perioculare.
Il secondo pacchetto, invece, associa Redensity II e il filler RHA2, mix ideale per apprezzare un risultato all’insegna della luminosità, freschezza e vitalità dello sguardo, proposto al prezzo speciale di 600 euro.
Cosa dire invece della terza alternativa? Che prevede l’inoculazione del filler RHA2 di Teoxane, perfetto per riempire in maniera efficace le rughe perioculari. In questo frangente, il prezzo è di 260 euro. Concludiamo con la quarta opzione, ossia il filler Redensity II per eliminare le occhiaie, disponibile a 340 euro.
Si tratta, come già detto, di una promozione speciale con un limite: l’ultimo giorno possibile per usufruirne è il 31 marzo. Se hai intenzione di accogliere la primavera con uno sguardo fresco e naturalmente più giovane, non devi fare altro che contattare i nostri studi (siamo a Roma, Milano, Bologna e Torino). Per farlo, è sufficientechiamare il numero 393 9683014 o il 393 9683012.