Prenota visita
Prenota visita

BACIAMI SUBITO


24 Maggio, 2013

IEI_ Lana del Ray _ Nina Morric _ medicina estetica

Basta con le labbra a canotto, con gli zigomi da gattone e agli occhi allucinati! Vogliamo essere belle e naturali!

Ci avete fatto caso che le donne che esagerano con i trattamenti di medicina estetica si somigliano tutte?  E' come andare a una festa e ritrovarsi davanti altre donne che hanno il tuo stesso abito, quello che avevi scelto con tanta cura. Anche Nina Moric s'è stufata di somigliare a Lana Del Ray (poco tempo fa sembravano gemelle separate dalla nascita...)

Noi siamo tutte uniche e originali ed è giusto rimanere tali.

Per questo la ricerca e la nuova tecnologia della medicina estetica sta facendo passi da gigante.

L'ultima innovazione di Juvéderm è dedicato alle labbra e questo è un trattamento di medicina estetica che le nostre labbra meritano.

Si chiama VOLBELLA con Lidocaine. Utilizza la tecnologia brevettata VYCROSS - l'acido ialuronico di nuova generazione. E' progettato per ridurre il gonfiore e per una durata ottimale, fino a 12 mesi con un singlo trattamento, utilizza un gel uniforme non particellare che conferisce un aspetto e una sensazione naturale.  VOLBELLA ridefinisce il contorno delle labbra per migliorarne il profilo, riempie le rughe a "codice a barra" e ripristina il volume delle rughe della marionetta per restituire un aspetto giovanile, aumenta il volume delle labbra per riequilibrare eventuali aspetti asimmetrici e ridefinisce le commissure orali per un'espressione positiva.

Meglio di così...

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down